Discussioni su CIELO

ovviamente ci sono anche i bollini per la visione.
il doppio audio è attivato, evidentemente per alcuni telefilm non è disponibile.

katageo ha scritto:
bellin1 CHIEDE: ma sky ha mai fatto partire un canale in chiaro le prime ore/giorni per poi criptare?

La risposta è NO, perchè SKYTG24 ha criptato dopo 4 anni di trasmissioni in chiaro e Lady Channel non l'ha fatta partire SKY.

A parte questo, sono davvero contento che CIELO sia gratuito anche sul satellite (oltre alla bella sorpresa dello streaming...) e spero venga seguito presto da SKYTG24 e da SKYSPORT24, in chiaro sia sul satellite che sul digitale terrestre, come avviene nel Regno Unito con BSKYB.

Stramegaquoto!
Anche se ho dei forti dubbi in merito... Se Sky avesse l'intensione di riportare in chiaro SkyTG24 che senso avrebbe proporlo all'interno di Cielo?

Resoconto delle prime 6 ore del canale:

qualità video buona
qualità programmazione mediocre >forse devo aspettare domani;)
doppio audio presente solo con alcuni eventi (anche se fin'ora nn ne ho beccato uno)
sottotitoli presenti

Doveva trasmettere in 16:9, spero ci stiano pensando.;)

TVmania ha scritto:

qualità video buona
doppio audio presente solo con alcuni eventi (anche se fin'ora nn ne ho beccato uno)
sottotitoli presenti

programmazione mediocre bah..... e poi hai sky...:(

a me lorario del forum va avanti di circa 2 ore ora da me sono le 1.49 ma sul forum comparira minimo le 2.49 o le 3.49 come si sistema sta cosa o perchen nn sistemate lorario del forum ?

infatti sono le 1.49 ma mi segna le 3.49 il mio messaggio . bha

Michelangelo-Turtles ha scritto:
a me lorario del forum va avanti di circa 2 ore ora da me sono le 1.49 ma sul forum comparira minimo le 2.49 o le 3.49 come si sistema sta cosa o perchen nn sistemate lorario del forum ?

infatti sono le 1.49 ma mi segna le 3.49 il mio messaggio . bha
scusami è....ma che c'entra con questa discussione...bohhhh..:(

ho visto il file ora. Anche se è 160kbit almeno si sente come dovrebbe sentirsi a 160kbit! Anche se ci sono artefatti preferisco questo ai 192kbit di Rai e Mediaset che sembrano una compressione della compressione, questo si sente deriva da una fonte pura e pulita.
Ho visto che ci sono 2 tracce audio, viene usata per lingua originale per ora?

TVmania ha scritto:

qualità video buona
sottotitoli presenti

Ho provato a leggere il palinsesto dei prossimi tre giorni,
noto a tutte le ore troppi passaggi degli stessi appuntamenti...
però mi avete messo curiosità di vedere Boris,
credo di tanto in tanto vedrò il canale per qualche film...
e saltuariamente per lo skytg24...
le serie americane come dicevo non mi attirano....

Zombivecchio ha scritto:
qualcuno ha un xdome come me?

perchè sul sat io non lo vedo cielo.
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum percio scusate per gli errori. Volevo rispondere alla domanda di Zombivecchio e confermare che con il ricevitore Xdome il canale Cielo non si vede; penso sia un difetto del firmware, in poche parole riceve il canale codificato e percio senza smart card non si vede.

devo dire che il canale mi è sembrato ben strutturato. io personalmente ho apprezzato molto che vi sia sky tg24 e qualche series tipo life on mars. spero che rimanga in chiaro sul sat dato che dallle mie parti (toscana, costa tirrenica) almeno fino al 2012 (come minimo) sarà impossibile vederlo. Insomma, mi sembra che abbiano fatto un ottimo lavoro.

mostricino ha scritto:
Ho provato a leggere il palinsesto dei prossimi tre giorni,
noto a tutte le ore troppi passaggi degli stessi appuntamenti...
però mi avete messo curiosità di vedere Boris,
credo di tanto in tanto vedrò il canale per qualche film...
e saltuariamente per lo skytg24...
le serie americane come dicevo non mi attirano....

E che guardi di solito?...Solo documentari??:D

scusate ragazzi,
ma devo fare una sintonizzazione sul sat.??
se si di quale TP??
perchè no prendo il mux di rete A sul dtt.

grazie.

Indietro
Alto Basso