BlackPearl ha scritto:Sottotitoli DVDB o del televideo?
Senza passare dal Televideo
Ho appena provato ,attivandoli dal tasto verde sulla tv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Sottotitoli DVDB o del televideo?
gabrale ha scritto:sottotitoli dvdb, ce li avevo attivati senza saperlo e mi sono partiti a sorpresa
katageo ha scritto:bellin1 CHIEDE: ma sky ha mai fatto partire un canale in chiaro le prime ore/giorni per poi criptare?
La risposta è NO, perchè SKYTG24 ha criptato dopo 4 anni di trasmissioni in chiaro e Lady Channel non l'ha fatta partire SKY.
A parte questo, sono davvero contento che CIELO sia gratuito anche sul satellite (oltre alla bella sorpresa dello streaming...) e spero venga seguito presto da SKYTG24 e da SKYSPORT24, in chiaro sia sul satellite che sul digitale terrestre, come avviene nel Regno Unito con BSKYB.
programmazione mediocre bah..... e poi hai sky...TVmania ha scritto:Resoconto delle prime 6 ore del canale:
qualità video buona
qualità programmazione mediocre >forse devo aspettare domani
doppio audio presente solo con alcuni eventi (anche se fin'ora nn ne ho beccato uno)
sottotitoli presenti
Doveva trasmettere in 16:9, spero ci stiano pensando.![]()
scusami è....ma che c'entra con questa discussione...bohhhh..Michelangelo-Turtles ha scritto:a me lorario del forum va avanti di circa 2 ore ora da me sono le 1.49 ma sul forum comparira minimo le 2.49 o le 3.49 come si sistema sta cosa o perchen nn sistemate lorario del forum ?
infatti sono le 1.49 ma mi segna le 3.49 il mio messaggio . bha
Ho provato a leggere il palinsesto dei prossimi tre giorni,TVmania ha scritto:Resoconto delle prime 6 ore del canale:
qualità video buona
qualità programmazione mediocre >forse devo aspettare domani
doppio audio presente solo con alcuni eventi (anche se fin'ora nn ne ho beccato uno)
sottotitoli presenti
Doveva trasmettere in 16:9, spero ci stiano pensando.![]()
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum percio scusate per gli errori. Volevo rispondere alla domanda di Zombivecchio e confermare che con il ricevitore Xdome il canale Cielo non si vede; penso sia un difetto del firmware, in poche parole riceve il canale codificato e percio senza smart card non si vede.Zombivecchio ha scritto:qualcuno ha un xdome come me?
perchè sul sat io non lo vedo cielo.
Evidentemente partirà dopo le feste...agostino31 ha scritto:nel palinsesto non vedo più lo sport,che fine ha fatto??![]()
![]()
mostricino ha scritto:Ho provato a leggere il palinsesto dei prossimi tre giorni,
noto a tutte le ore troppi passaggi degli stessi appuntamenti...
però mi avete messo curiosità di vedere Boris,
credo di tanto in tanto vedrò il canale per qualche film...
e saltuariamente per lo skytg24...
le serie americane come dicevo non mi attirano....
paolo1968 ha scritto:scusate ragazzi,
ma devo fare una sintonizzazione sul sat.??
se si di quale TP??
perchè no prendo il mux di rete A sul dtt.
grazie.