DTTutente
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 31 Maggio 2005
- Messaggi
- 21.923
Si, ma siccome è impossibile leggere tutto il topic hai fatto bene a ricordarlo...Gpp ha scritto:Quindi l'avevano detto? Scusate![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, ma siccome è impossibile leggere tutto il topic hai fatto bene a ricordarlo...Gpp ha scritto:Quindi l'avevano detto? Scusate![]()
Vladimiro ha scritto:Sul decoder Ican di tivusat lo sintonizza ma non è visibile.
E' forse un problema di flag?
ERCOLINO che stasera fai un ripasso verso le 22ERCOLINO ha scritto:Io lo sto vedendo regolarmente in questo momento sull'ADB Tivusat
e speriamo che possa solo migliorareGpp ha scritto:Ok, perfetto ragazzi, ho "uppato" una notizia che si conosceva allora! Intanto colgo l'occasione per un saluto a tutti
Parlando del canale devo dire che non ho avuto tempo di guardarlo, ieri sera ho visto un pezzetto del film ma ho dto un'occhiata al palinsesto. Ebbene, l'altra volta dissi, pur riservandomi di dare un giudizio più attendibile quando sarebbe partito, che non sembrava interessante, invece ho visto che vengono portati due contenuti come documentari e sport diversi dal calcio (seppur siano solo rubriche) che sul DTT e sulle TV free sono assenti, pertanto direi che già solo per questo è una novitò da apprezzare questo canale.
Poi è buona cosa anche il ritorno in chiaro di SkyTG 24 e il fatto che ci siano telefilm nuovi e qualche film. Considerando che stiamo parlando di un canale gratuito va da dire che è una bella novità.
da vedereBlackPearl ha scritto:Ragazzi com'è Burn Notice? Qualcuno l'ha già visto?
queste risate mi preoccupanoERCOLINO ha scritto:
advanced85 ha scritto:si comincia cè Duro a Morire...manco è iniziato è già mi piace...![]()
lo sto guardando...mi piace...BlackPearl ha scritto:Ragazzi com'è Burn Notice? Qualcuno l'ha già visto?
il giovedi sera sarà appuntamento fisso con Cielo...Serj85 ha scritto:Si si molto bello,questo canale è proprio una piacevole novità![]()
advanced85 ha scritto:il giovedi sera sarà appuntamento fisso con Cielo...
ERCOLINO ha scritto:Io lo sto vedendo regolarmente in questo momento sull'ADB Tivusat
siSerj85 ha scritto:Questa è una serie nuova vero? Non è mai andata fta?
dovrebbe essere la replica...in teoria ieri sera doveva esserci la replica ma visto che è nato ieri...BlackPearl ha scritto:Lipstick Jungle di lunedì sarà una replica di ieri sera o cambierà giorno di programmazione?