Discussioni su CIELO

Vladimiro ha scritto:
Sul decoder Ican di tivusat lo sintonizza ma non è visibile.
E' forse un problema di flag?

Io lo sto vedendo regolarmente in questo momento sull'ADB Tivusat

Ok, perfetto ragazzi, ho "uppato" una notizia che si conosceva allora! Intanto colgo l'occasione per un saluto a tutti :)

Parlando del canale devo dire che non ho avuto tempo di guardarlo, ieri sera ho visto un pezzetto del film ma ho dato un'occhiata al palinsesto. Ebbene, l'altra volta dissi, pur riservandomi di dare un giudizio più attendibile quando sarebbe partito, che non sembrava interessante, invece ho visto che vengono portati due contenuti come documentari e sport diversi dal calcio (seppur siano solo rubriche) che sul DTT e sulle TV free sono assenti, pertanto direi che già solo per questo è una novitò da apprezzare questo canale.

Poi è buona cosa anche il ritorno in chiaro di SkyTG 24 e il fatto che ci siano telefilm nuovi e qualche film. Considerando che stiamo parlando di un canale gratuito va da dire che è una bella novità.

Gpp ha scritto:
Ok, perfetto ragazzi, ho "uppato" una notizia che si conosceva allora! Intanto colgo l'occasione per un saluto a tutti :)

Parlando del canale devo dire che non ho avuto tempo di guardarlo, ieri sera ho visto un pezzetto del film ma ho dto un'occhiata al palinsesto. Ebbene, l'altra volta dissi, pur riservandomi di dare un giudizio più attendibile quando sarebbe partito, che non sembrava interessante, invece ho visto che vengono portati due contenuti come documentari e sport diversi dal calcio (seppur siano solo rubriche) che sul DTT e sulle TV free sono assenti, pertanto direi che già solo per questo è una novitò da apprezzare questo canale.

Poi è buona cosa anche il ritorno in chiaro di SkyTG 24 e il fatto che ci siano telefilm nuovi e qualche film. Considerando che stiamo parlando di un canale gratuito va da dire che è una bella novità.
e speriamo che possa solo migliorare ;)

ERCOLINO ha scritto:
Io lo sto vedendo regolarmente in questo momento sull'ADB Tivusat

Strano: aggiunto con sintonizzazione manuale e non si vedeva, ho aggiornato il decoder al nuovo sw, ho rifatto la sintonizzazione manuale e adesso si vede.
Non capisco il motivo ma alla fine conta il risultato. :D

Lipstick Jungle di lunedì sarà una replica di ieri sera o cambierà giorno di programmazione?

BlackPearl ha scritto:
Lipstick Jungle di lunedì sarà una replica di ieri sera o cambierà giorno di programmazione?
dovrebbe essere la replica...in teoria ieri sera doveva esserci la replica ma visto che è nato ieri...;)

Indietro
Alto Basso