inge
Digital-Forum Senior
Sul saTellite non la vedo più, ha cambiato frequenza?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prende la posizione che gli interessa prendere ...blaked48 ha scritto:ma io parlo di neutralità dal punto di vista politico, skytg24 non mi sembra che prenda posizione a destra o a sinistra come accade con altri Tg...
Ah, ci ha solamente aggiornati sulla notizia? Mi è sembrato diverso ...blaked48 ha scritto:...il fatto dell'Iva non c'entra proprio niente perchè il telegiornale ci ha aggiornato solo sui sviluppi di quella legge che colpiva l'azienda del quale il canale fa parte ...
skytg24 ha dato spazio a tutti, destra, sinistra, centro e tomtom. poi l'azienda ha fatto realizzare degli spot contro l'aumento dell'iva, ma non erano realizzati dal tg. inoltre la linea editoriale di un tg non la si stabilisce "ad aventi singoli", un tg o è sempre di parte o non lo è.alexzoppi ha scritto:Prende la posizione che gli interessa prendere ...![]()
Ah, ci ha solamente aggiornati sulla notizia? Mi è sembrato diverso ...
Questa me la segno, è troppo bellapietro89 ha scritto:... un tg o è sempre di parte o non lo è. ...
... e com'erano gli interventi del tg?pietro89 ha scritto:... poi l'azienda ha fatto realizzare degli spot contro l'aumento dell'iva, ma non erano realizzati dal tg. ...
ops... mi hai tolto le aprole di boccablaked48 ha scritto:bha non mi sembra ....ma forse è meglio il tg di Emilio Fede...![]()
=Matteo82= ha scritto:Un Telegiornale realizzato con grandi capitali esteri è sempre pericoloso... Se poi questi capitali sono di provenienza Angloamericana è ancora peggio
gli interventi erano equilibrati, poichè si è data la parola a tutti. evidentemente il fatto che sinistra, centro e tomtom andavano contro il governo ti ha fatto sembrare che fosse tutto di parte, ma lì il tg in sè non aveva colpe...alexzoppi ha scritto:Questa me la segno, è troppo bella![]()
... e com'erano gli interventi del tg?
@blaked48
Certo che è difficile farsi capire ...
Rileggiti quello che ho scritto e vedrai che NON ho detto che sia meglio o peggio di questo o quell'altro; anzi ben venga un nuovo tg; ma ho espresso un altro concetto e cioè che NON esiste un tg imparziale (e neanche SkyTG24 lo è)
Se lo dici tu ...pietro89 ha scritto:gli interventi erano equilibrati, poichè si è data la parola a tutti. evidentemente il fatto che sinistra, centro e tomtom andavano contro il governo ti ha fatto sembrare che fosse tutto di parte, ma lì il tg in sè non aveva colpe...
per non parlare del momento attuale dove ci sono ben due decreti contro sky (pubblicità e minori) e nonostante tutto, Skytg24 continua a raccontare tutti i fatti con assoluta imparzialità. ...
viviamo in un epoca globalizzata...blaked48 ha scritto:non è neutrale solo perchè ha parlato dell'Iva....vabbè non è che il telegiornale viene dalla Luna.... cmq ripeto lo so che qualcuno preferisce Emilio Fedee il suo Tg....![]()
ho voluto fare un esempio pratico di quali potrebbero essere i parametri per comprendere se una rete può fare informazione libera o meno e ho posto alcuni esempi sullo scenario delle questioni che ci sono in ballo, alcune delle tante...blaked48 ha scritto:Non ho capito tutto questo cosa c'entra...bha...forse è meglio che torniamo a parlare del canale Cielo...![]()
La citazione dell'IVA era solo un esempio (peraltro importanteblaked48 ha scritto:non è neutrale solo perchè ha parlato dell'Iva....vabbè non è che il telegiornale viene dalla Luna.... cmq ripeto lo so che qualcuno preferisce Emilio Fedee il suo Tg....![]()