Discussioni su CIELO

io la mia sull'iva l'ho detta.
fatto sta che skytg24 è il più obiettivo e libero fra i tg presenti in italia. punto. ;)

mostricino ha scritto:
viviamo in un epoca globalizzata...
....
mah, ammesso e non concesso che sia tutto vero quale sarebbe, secondo te, l'organo di informazione che ha trattato questo argomento come si deve ? ...a differenza di quello che non avrebbe fatto SkyTG 24... ;)

Wesley ha scritto:
ciiao ragazzi che fine ha fatto l'ultima serie di xfiles? stasera non è in onda
ragazzi notizie di ultima stagione di xfiles?
Non trasmettono più?

Ultima modifica:
Wesley ha scritto:
Non trasmettono più?
penso di no, prima la facevano il giovedì alle 22:00, adesso fanno 24 al suo posto e non la vedo più in palinsesto... boh...

mi sa che stanno cambiando qualcosa nei palinsesti anche per far accellerare il ricambio di nuovi contenuti mettendo più episodi a settimana di alcuni telefilm...

Settimana prossima infatti iniziano:

1a stagione di Genesis
1a stagione de Il Killer delle Vergini

pietro89 ha scritto:
...fatto sta che skytg24 è il più obiettivo e libero fra i tg presenti in italia. punto. ;)
Questa è la tua opinione. Punto.
Non è un dato di fatto. Punto.

Opinione rispettabilissima, magari anche condivisibile ma un'opinione non un fatto ;)

alexzoppi ha scritto:
Questa è la tua opinione. Punto.
Non è un dato di fatto. Punto.

Opinione rispettabilissima, magari anche condivisibile ma un'opinione non un fatto ;)
basta solo vederle le cose per capire che è un dato di fatto che SKYTG24 affronta gli argomenti in maniera più equilibrata degli altri...

blaked48 ha scritto:
mi sa che stanno cambiando qualcosa nei palinsesti anche per far accellerare il ricambio di nuovi contenuti mettendo più episodi a settimana di alcuni telefilm...

Settimana prossima infatti iniziano:

1a stagione di Genesis
1a stagione de Il Killer delle Vergini
non solo, stanno cercando di trasmettere più programmi in archivio possibili. io pensavo che li avrebbero centellinato per dilatare i tempi, invece sono già arrivati a trasmettere molti programmi di sky e fox. magari già dopo l'estate arriveranno i programmi prodotti da cielo...

Ralph63 ha scritto:
..qualcosa di simile agli stati che formano gli USA ?

ops... scusate l'OT ;)
gli stati USA parlano la stessa lingua,
hanno la stessa storia artificiale,
gli yankee in quel continente nello stesso periodo
hanno conquistato terre non loro da nord
a sud, da est a ovest....
l' europa per ragioni commerciali si sta inventando uno stato unico
che non ha una storia paragonabile a quella americana..

Ralph63 ha scritto:
mah, ammesso e non concesso che sia tutto vero quale sarebbe, secondo te, l'organo di informazione che ha trattato questo argomento come si deve ? ...a differenza di quello che non avrebbe fatto SkyTG 24... ;)
Ne ha parlato RaiNotizie24 qualche mattina dando spazio ad alcuni osservatori che indicavano alcuni (e molti altri) pericoli del Trattato di Lisbona che ho elencato nel mio intervento...
Mi sembra in studio ci fosse la Falcetti...

Ultima modifica:
Wesley ha scritto:
Non trasmettono più?
se qualcuno ha notzie dell'ultima serie che xfiles che stavano trasmettendo fino alla scorsa settimana il martedì alle 21.30.
Ho visto sul sito di sky che a fine febbraio ci saranno 3 appuntamenti giornalieri per xfiles, ma di quali stagioni?

scusate ragazzi esiste un sito per le guide tv di tutti canali come era satellite.it?

Indietro
Alto Basso