Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mah, ammesso e non concesso che sia tutto vero quale sarebbe, secondo te, l'organo di informazione che ha trattato questo argomento come si deve ? ...a differenza di quello che non avrebbe fatto SkyTG 24...mostricino ha scritto:viviamo in un epoca globalizzata...
....
..qualcosa di simile agli stati che formano gli USA ?mostricino ha scritto:....Dicendo di SI a Lisbona abbiamo rinunciato alla nostra sovranità nazionale...
ragazzi notizie di ultima stagione di xfiles?Wesley ha scritto:ciiao ragazzi che fine ha fatto l'ultima serie di xfiles? stasera non è in onda
Wesley ha scritto:ragazzi notizie di xfiles?
penso di no, prima la facevano il giovedì alle 22:00, adesso fanno 24 al suo posto e non la vedo più in palinsesto... boh...Wesley ha scritto:ragazzi notizie di ultima stagione di xfiles?
Non trasmettono più?
Questa è la tua opinione. Punto.pietro89 ha scritto:...fatto sta che skytg24 è il più obiettivo e libero fra i tg presenti in italia. punto.![]()
basta solo vederle le cose per capire che è un dato di fatto che SKYTG24 affronta gli argomenti in maniera più equilibrata degli altri...alexzoppi ha scritto:Questa è la tua opinione. Punto.
Non è un dato di fatto. Punto.
Opinione rispettabilissima, magari anche condivisibile ma un'opinione non un fatto![]()
non solo, stanno cercando di trasmettere più programmi in archivio possibili. io pensavo che li avrebbero centellinato per dilatare i tempi, invece sono già arrivati a trasmettere molti programmi di sky e fox. magari già dopo l'estate arriveranno i programmi prodotti da cielo...blaked48 ha scritto:mi sa che stanno cambiando qualcosa nei palinsesti anche per far accellerare il ricambio di nuovi contenuti mettendo più episodi a settimana di alcuni telefilm...
Settimana prossima infatti iniziano:
1a stagione di Genesis
1a stagione de Il Killer delle Vergini
gli stati USA parlano la stessa lingua,Ralph63 ha scritto:..qualcosa di simile agli stati che formano gli USA ?
ops... scusate l'OT![]()
Ne ha parlato RaiNotizie24 qualche mattina dando spazio ad alcuni osservatori che indicavano alcuni (e molti altri) pericoli del Trattato di Lisbona che ho elencato nel mio intervento...Ralph63 ha scritto:mah, ammesso e non concesso che sia tutto vero quale sarebbe, secondo te, l'organo di informazione che ha trattato questo argomento come si deve ? ...a differenza di quello che non avrebbe fatto SkyTG 24...![]()
se qualcuno ha notzie dell'ultima serie che xfiles che stavano trasmettendo fino alla scorsa settimana il martedì alle 21.30.Wesley ha scritto:ragazzi notizie di ultima stagione di xfiles?
Non trasmettono più?
Per i canali dtt:Wesley ha scritto:scusate ragazzi esiste un sito per le guide tv di tutti canali come era satellite.it?
Wesley ha scritto:canali di sky compreso cielo e terrestre