Discussioni su CIELO

MasterBlaster78 ha scritto:
Ragazzi un pò di pazienza :smile: ...che ci sia l' estrazione oggi non vuol dire necessariamente che comunichino anche i risultati "subito" ....;)

...nessuna fretta ... ma se comunicavano la vincita subito era meglio, così si evitava di mandare altri sms !!! :lol: :lol: :lol:

serreb ha scritto:
Ma quindi a voi risultava come inviato ma senza messaggio di risposta? A me proprio non partiva.

Gia', come succedeva agli inizi con i canali fininvest. Ricordate la "raccolta" di parole chiave nelal serie Dynasty?
ah si? allora possiamo dire che è l'inizio di una nuova era...:D

Io ho già preso le misure per dove mettere la tv! :D :D :D
ps sinceramente non credo di vincerla, ma sono impaziente xkè almeno una volta che dicono i vincitori mi metto l'anima in pace!

marmar70 ha scritto:
...nessuna fretta ... ma se comunicavano la vincita subito era meglio, così si evitava di mandare altri sms !!! :lol: :lol: :lol:

Forse proprio per questo non pubblicheranno i vincitori prima della fine del concorso

Beh ma oggi è già il 17 marzo, tra 3 giorni il concorso finisce, e poi dall'invio di ogni sms sky non guadagna un euro....dai dati che ho letto sul forum il canale cielo non ha molti ascolti (del resto si può vedere forse in mezza italia) e alla fine non credo gli cambi molto comunicare la vincita oggi o tra 3 giorni...

Non ricordo in quale parte del forum si parlava che non facessero grandi ascolti, il forum era questo, se non ricordo male si faceva riferimento proprio a cielo. In ogni caso in mezza italia o forse + ancora non si prende il digitale terrestre, per cui molte persone non possono vedere cielo e tra quelle che possono bisogna vedere quanti si sono messi tutte le sere a giocare, a mio avviso essendo 100 tv ed essendo questo un forum abbastanza frequentato di sicuro almeno una tv su 100 a qualcuno del forum deve andare! Certo che potrebbero darsi una mossa e comunicare i nomi dei vincitori della prima fase!
ps forse era in riferimento alla piattaforma sky in toto...nn ricordo bene sinceramente...cmq se nn ricordo male tutta la piattaforma sky fa mediamente 9 milioni di spettatori al giorno! Considerando che cielo si vede in poki posti e x di + si deve sintonizzare il decoder x averlo tra i canali nn saranno in tanti a vederlo.

zufaron ha scritto:
Mi riferivo ai 2 giorni in cui non ha funzionato il servizio. E' assurdo che ai clienti tim e 3 oggi non siano arrrivati gli sms di avviso mentre a quelli wind e vodafone si..
ps Anakin83 mandami una cartolina da Nizza XD Grazie mahauhuaa

No ma... ci vado veramente :D

Ho Vinto!!

Ragazzi non è uno scherzo, uno dei miei numeri è stato estratto e ho quindi vinto l'agognato TV FULL HD SAMSUNG da 40''!!
Non ho ricevuto alcun sms che mi avvertiva della vincita. Ho ricevuto stamattina una telefonata da uno 011 di Torino. Mi hanno confermato a voce la bella notizia e mi hanno detto che il televisore mi arriverà all'indirizzo specificato entro 90 giorni dalla data dell'estrazione che mi hanno detto che è avvenuta il 15 marzo. Tutto avverrà a cura di Sky e mi hanno invitato a comunicare un numero di cellulare alternativo in modo da essere sempre reperibile alle comunicazioni telefoniche di Sky. Mi dovranno comunicare il corriere e la lettera di vettura.
Non riesco ancora a crederci, in Calabria il canale CIELO è visibile solo nella mia città e a Vibo... ed io ho avuto la fortuna di vincerlo. Grazie quindi a Sky, alla dea fortuna, e alla copertura dei ripetitori di Lappano sul canale UHF 26.

Omnitel ha scritto:
Ragazzi non è uno scherzo, uno dei miei numeri è stato estratto e ho quindi vinto l'agognato TV FULL HD SAMSUNG da 40''!!
Non ho ricevuto alcun sms che mi avvertiva della vincita. Ho ricevuto stamattina una telefonata da uno 011 di Torino. Mi hanno confermato a voce la bella notizia e mi hanno detto che il televisore mi arriverà all'indirizzo specificato entro 90 giorni dalla data dell'estrazione che mi hanno detto che è avvenuta il 15 marzo. Tutto avverrà a cura di Sky e mi hanno invitato a comunicare un numero di cellulare alternativo in modo da essere sempre reperibile alle comunicazioni telefoniche di Sky. Mi dovranno comunicare il corriere e la lettera di vettura.
Non riesco ancora a crederci, in Calabria il canale CIELO è visibile solo nella mia città e a Vibo... ed io ho avuto la fortuna di vincerlo. Grazie quindi a Sky, alla dea fortuna, e alla copertura dei ripetitori di Lappano sul canale UHF 26.

Complimenti!!!!!!!!
Goditelo:icon_bounce: :icon_bounce:

Ti hanno detto con quale parola, ommeglio in quale giorno dal 1 al 10 sei stato estratto?

nel sito di Cielo è stata data l'informazione sui problemi tecnici:

AVVISO:
A seguito delle verifiche effettuate dal nostro fornitore di servizi, oggetto di opportuno report inviato all’ente di Vigilanza sulle manifestazioni a premio, ci pare opportuno segnalare che dalle ore 22:49:56 del 05.03.10 alle 06:00:00 del 08.03.10 si sono verificati disservizi, indipendenti dalla ns. volontà, sul sistema di ricezione dei messaggi SMS.
Tutti i messaggi recapitati dall’operatore, seppur con ritardo, sono stati elaborati al fine di inserirli, identificandoli attraverso la sintassi, nel database della relativa giornata di partecipazione, predisposto per l’estrazione.

http://www.cielotv.it/cielo/programmi/concorso.html

bledi ha scritto:
Complimenti!!!!!!!!
Goditelo:icon_bounce: :icon_bounce:

Ti hanno detto con quale parola, ommeglio in quale giorno dal 1 al 10 sei stato estratto?
Ti dico la verità, in quel momento non mi è proprio passato per la mente di chiedere in quale giorno sono stato sorteggiato e con quale parola chiave. Ho solo chiesto la conferma se davvero avevo vinto. Mi hanno detto di si (quindi non sono una riserva) e confermato se ero a conoscenza del tipo di televisore che avevo vinto. Gli ho risposto di si, dicendo che ho letto per bene il regolamento sul sito www.cielotv.it e inoltre ad ogni sms di risposta viene menzionato il tipo di televisore e la marca. L'unica cosa che non ho chiesto è il modello! Qualcuno lo sa?

Poi mi ha chiesto l'indirizzo per integrare il verbale di assegnazione del premio e il resto che ho scritto.

Altra cosa: mi hanno detto di segnarmi il loro numero fisso in modo da poterli ricontattare per qualunque problematica o informazione relativa al concorso.

pietro89 ha scritto:
nel sito di Cielo è stata data l'informazione sui problemi tecnici:

AVVISO:
A seguito delle verifiche effettuate dal nostro fornitore di servizi, oggetto di opportuno report inviato all’ente di Vigilanza sulle manifestazioni a premio, ci pare opportuno segnalare che dalle ore 22:49:56 del 05.03.10 alle 06:00:00 del 08.03.10 si sono verificati disservizi, indipendenti dalla ns. volontà, sul sistema di ricezione dei messaggi SMS.
Tutti i messaggi recapitati dall’operatore, seppur con ritardo, sono stati elaborati al fine di inserirli, identificandoli attraverso la sintassi, nel database della relativa giornata di partecipazione, predisposto per l’estrazione.

http://www.cielotv.it/cielo/programmi/concorso.html

Allora ci sta che comunichino anche i vincitori, no?

complimentoni la tv al 99,9% dalle immagini è un samsung serie 5, il 530 x essere precisi.
Il numero da cui t hannno chiaamato era un numero non anonimo giusto?

zufaron ha scritto:
complimentoni la tv al 99,9% dalle immagini è un samsung serie 5, il 530 x essere precisi.
Il numero da cui t hannno chiaamato era un numero non anonimo giusto?
Grazie, ora vado a dargli un'occhiata!
Il numero non era anonimo, bensì era un numero fisso 011 da Torino. Poi mi hanno infatti detto di segnarmi il loro numero in modo da poterli ricontattare per qualunque informazione relativa all'assegnazione del premio e ai tempi di consegna.

io della stessa serie ho il 37 polliici, nn c'è male, c'è di meglio ma cmq è un bel pezzo d tv...io nn ho ricevuto nessuna chiamata nè sms...:mad: speriam x la prossima estrazione!

Ho una domanda da fare agli esperti in geografia!!
In una delle ultime puntate di "Sei più bravo di un ragazzino di 5a" è stato detto dal conduttore che le province italiane sono 117, ma io che sono bravo in geografia so che attualmente le province italiane sono 110 e tra queste sono incluse le ultime 3 province: Monza e Brianza, Fermo e Barletta-Andria-Trani.
Perciò vorrei sapere quali sono le altre 7 province che fanno come totale 117??

Indietro
Alto Basso