Discussioni su CIELO

toto 90 ha scritto:
ragazzi lo appena visto su internet e devo dire che e bellissimo questo canale.volevo sapere una cosa siccome ho visto che faranno venerdi cinema ma quando fanno i film li criptano oppure sono visibili a tutti?

No, non criptono niente ne sull'web e nè sul sat. Non avrebbe senso, è un canale fta e in cerca di pubblico....

Ieri sera ho guardato "Cambio moglie" e c'è stata una inesattezza nell'indicare la provincia di appartenenza di una località.
Infatti una coppia era di Lanciano ed è stata indicata facente parte della provincia di Rieti (RI) del Lazio, mentre in realtà Lanciano fa parte della provincia di Chieti (CH) in Abruzzo.
(Piccolo OT)
Io mi sono accorto subito di questo errore anche se sono di Trieste perchè la geografia era la mia materia preferita a scuola e Lanciano la conosco per aver studiato le principali località dell'Abruzzo oltre alle province, anche se non ci sono mai stato!!
(Fine OT)
Quindi per questo motivo mi piace seguire il programma "Sei più bravo di un ragazzino di 5a" e provo a rispondere esattamente alle domande di geografia oltre alle altre domande delle classi elementari per vedere se mi ricordo le materie che ho studiato!!
Oltre a questi 2 programmi seguo diversi altri che mi interessano e perciò sono molto contento delle novità che propone questo canale!!

Un buon canale soprattutto per i tfs, peccato però che da 2-3 setimane hanno disattivato a tutti i programmi l'audio originale. Era troppo bello per durare a lungo... All'inizio speravo che fosse un problemino temporaneo, invece nulla mi sa che è una scelta loro. Peccato, ora devo dire che mi attira un pochino meno:sad: :sad:

bledi ha scritto:
Un buon canale soprattutto per i tfs, peccato però che da 2-3 setimane hanno disattivato a tutti i programmi l'audio originale. Era troppo bello per durare a lungo... All'inizio speravo che fosse un problemino temporaneo, invece nulla mi sa che è una scelta loro. Peccato, ora devo dire che mi attira un pochino meno:sad: :sad:
prova a contattarli ;)

finalmente!!!

pietro89 ha scritto:
hanno messo sul sito la lista dei vincitori del concorso:
http://www.cielotv.it/cielo/programmi/concorso_vincitori.html

ps: è apparso il promo banner pubblicitario sul sito :D

questo è per che ha detto che non potevano mettere elenco dei vincitori per via della privacy...
forse è OT ma lo dico lo stesso a norma di legge quando partecipi a un gioco pubblico dove tutti possono accedere ... lotteri lotto e i giochi i tv deve uscire sempre una lista di vincitori perche i notai e chi ha parteciparo posso controllare se tutto è stato in regola...se vuoi l'anonimato paghi il notaio della tua zona che compila moduli su moduli richiesti dallo stato e i tuoi dati non saranno resi pubblici.

Sport

scuseta se scrivo ancora mi sono dimenticato di chiere una cosa...
lo sport su cielo?? che punto stiamo?? sempre le solite repliche?? nulla di nuovo e di live??
e poi ... so che mediast ha chiesto i diritti ha sky per i mondiali di calcio per la piattaforma ddt (perchè sky in accordo con la rai e con gli organi competente FIFA ha compratto tutto il paccheto ddt e sat lasciando alla rai il free). siccome sky, forse hai paletti del ddt e non puo trasmettere, ma se avesse il via libera li puo far vedere su cielo qualcosa dei mondiali? non dico le partite ma le ribriche??

la fonte è la gazzetta cartacela di 3/4 giorni fa

danisa ha scritto:
scuseta se scrivo ancora mi sono dimenticato di chiere una cosa...
lo sport su cielo?? che punto stiamo?? sempre le solite repliche?? nulla di nuovo e di live??
e poi ... so che mediast ha chiesto i diritti ha sky per i mondiali di calcio per la piattaforma ddt (perchè sky in accordo con la rai e con gli organi competente FIFA ha compratto tutto il paccheto ddt e sat lasciando alla rai il free). siccome sky, forse hai paletti del ddt e non puo trasmettere, ma se avesse il via libera li puo far vedere su cielo qualcosa dei mondiali? non dico le partite ma le ribriche??

la fonte è la gazzetta cartacela di 3/4 giorni fa

E' da un mese o più che non c'è più sport su cielo, nè volley nè basket e menchemeno il calcio estero:sad:

Speriamo che la programmazione migliori perché attualmente è uno dei canali più deludenti che si siano mai visti sul DTT da quando è nato.

Gpp ha scritto:
Speriamo che la programmazione migliori perché attualmente è uno dei canali più deludenti che si siano mai visti sul DTT da quando è nato.
è l'unico canale ad avere 6 serie in prime tv in onda in questo momento...

dovrebbe cominciare a produrre qualche programma di suo, news a tal proposito? :D

X me è secondo solo a Rai4 tra i canali del DTT free...certo bisogna cominciare a togliere tutta quella spazzatura di reality o pseudo-reality...darei maggior spazio ai documentari e magari anke dell'inchieste tipo quelle di current...

Villans'88 ha scritto:
X me è secondo solo a Rai4 tra i canali del DTT free...certo bisogna cominciare a togliere tutta quella spazzatura di reality o pseudo-reality...darei maggior spazio ai documentari e magari anke dell'inchieste tipo quelle di current...
dipende qual'è il suo obbiettivo. essendo l'unico canale in chiaro di sky, quindi di punta, credo ci saranno sempre molti programmi di intrattenimento.. se fosse di "contorno" o di "completamento" come i canali della concorrenza, potrebbe permettersi programmi più di nicchia...;)

secondo me invece parecchio deludente. c'era tanto entusiasmo all'inizio ora non ne parla più nessuno... si liberi di tutta la roba che ha messo per scimmiottare Mediaset (senza riuscirci) e poi ne riparliamo

Indietro
Alto Basso