Discussioni su CIELO

Dopo aver guardato i vincitori del concorso a me sorge qualche dubbio (visto che oltretutto ho partecipato praticamente tutte le sere):

- tantissimi vincitori in Sardegna (ricordo che è la patria del call center di sky)

-BEN 3 vincitori da un unico paese che (fonte Wikipedia) conta solo 21.000 anime

Sarò il solito malfidente e può essere certamente una casualità, ma converrete con me che è quantomeno insolito...:5eek:

considera che sono numeri cellulari, quindi può darsi che queste persone non si trovavano al momento del concorso nel posto dove hanno attivato la sim, infatti ci sono anche persone della sicilia dove la copertura di cielo non è ancora arrivata ;)

tornando al discorso sul palinsesto, bè ovviamente per il momento cielo è più interessata al pubblico del dtt non abbonato sky, anche perchè attualmente i programmi sono quelli di sky e fox. in futuro chissà. cè da dire che i programmi già passati su skyuno stanno per terminare, mancano solo la 3a stagione di italia's next top model e cash taxi e li hanno trasmessi uno dopo l'altro senza pause...

Ultima modifica:
ho notato che una famiglia ha vinto due volte. madre figlio fratello sorella etc.. stesso cognome stesso paese :D sono coincidenze

Anakin83 ha scritto:
ho notato che una famiglia ha vinto due volte. madre figlio fratello sorella etc.. stesso cognome stesso paese :D sono coincidenze

Guarda che i cognomi non sono pubblicati

xumet ha scritto:
Dopo aver guardato i vincitori del concorso a me sorge qualche dubbio (visto che oltretutto ho partecipato praticamente tutte le sere):

- tantissimi vincitori in Sardegna (ricordo che è la patria del call center di sky)

-BEN 3 vincitori da un unico paese che (fonte Wikipedia) conta solo 21.000 anime

Sarò il solito malfidente e può essere certamente una casualità, ma converrete con me che è quantomeno insolito...:5eek:

Essendo numeri cellulari direi che è piuttosto normale, se non hai fornito a suo tempo l'autorizzazione a raccogliere i dati per l'elenco utenti nazionale (cosa che ad esempio io non ho fatto) risulti semplicemente collegato alla centrale di "emissione" della SIM. Quando ero con Vodafone ero anche io Cagliaritano, mia moglie risulta "Napoli" (e abitiamo entrambi a Bologna....).

xumet ha scritto:

Sarà perché la Sardegna è una delle regioni già all-digital e addirittura la prima? Io sono sardo, ho mandato messaggi da 3 cellulari diversi ogni volta eppure non ho vinto, ma non mi lamento.

Earth Day 2010

Per festeggiare il quarantennale dell'Earth Day,la giornata mondiale della Terra, CIELO in collaborazione con Nat Geo Music trasmetterà in diretta, per la prima volta, il grande concerto gratuito che si terrà a Roma, al Circo Massimo il 22 aprile 2010.

http://www.cielotv.it/cielo/programmi/earth_day_2010.html

E oltre al concerto, Cielo presenta, il 21 e 22 aprile: "Nel giorno della Terra, un assaggio di Cielo". È questo il concetto sotto il quale si svolgerà una tanto pacifica quanto impattante invasione della Capitale da parte di inviati speciali del Canale. Già da mercoledì, infatti, squadroni di Angeli in carne ed ossa appariranno nei posti più affollati del centro città, dai tavoli dei bar del centro, alla metropolitana così come alla basilica di San Pietro...un po'di scompiglio che si ricomporrà giovedì, durante il concerto... decine di Angeli mescolati alla folla a distribuire pezzi di Cielo. Uno spettacolo nello spettacolo. Restate con noi...!

pietro89 ha scritto:
Earth Day 2010

Per festeggiare il quarantennale dell'Earth Day,la giornata mondiale della Terra, CIELO in collaborazione con Nat Geo Music trasmetterà in diretta, per la prima volta, il grande concerto gratuito che si terrà a Roma, al Circo Massimo il 22 aprile 2010.

http://www.cielotv.it/cielo/programmi/earth_day_2010.html

E oltre al concerto, Cielo presenta, il 21 e 22 aprile: "Nel giorno della Terra, un assaggio di Cielo". È questo il concetto sotto il quale si svolgerà una tanto pacifica quanto impattante invasione della Capitale da parte di inviati speciali del Canale. Già da mercoledì, infatti, squadroni di Angeli in carne ed ossa appariranno nei posti più affollati del centro città, dai tavoli dei bar del centro, alla metropolitana così come alla basilica di San Pietro...un po'di scompiglio che si ricomporrà giovedì, durante il concerto... decine di Angeli mescolati alla folla a distribuire pezzi di Cielo. Uno spettacolo nello spettacolo. Restate con noi...!

dobrebbe essere div ertente vederli .... magari qualcuno li filma e li posta??

sabato alle 23.00 approda su cielo il prgramma di lucio dalla "l'angolo nel cielo"... 2 puntate alla settimana.

pietro89 ha scritto:
sabato alle 23.00 approda su cielo il prgramma di lucio dalla "l'angolo nel cielo"... 2 puntate alla settimana.
MA NON doveva essere solo spe skyuno??
se hanno fatto questo passagio ... speriamo che lo facciano anche con le repliche del programma di fiorello ehheeh

pietro89 ha scritto:
su skyuno è terminato.

non penso che il fiorello show passi su cielo, è di un anno fa, poi parla di temi di attualità e risulterebbero anacronistici ascoltarli adesso. discorso diverso se fiorello tornasse a fare qualcos'altro su sky (o direttamente su cielo):
http://www.blogtivvu.com/post/1417/fiorello-non-ritornera-rai-showman-spiega-motivi-della-sua

e questo prima del no di fantastico:
http://www.ilgiornale.it/spettacoli...-04-2010/articolo-id=436065-page=0-comments=1

beh su rai extra e sui canali generalisti la rai ogni tanto fa vedere le repliche di "stasera pago io" e gli spezzoni degli altri programmi di comici di molto tempo fa non sarebbe uno scandalo mandare fiorello un anno dopo...perche la battuta fa ridere sempre....

sto notando che Cielo personalizza l'evento mettendoci delle interviste e dei video con Filippa Lagerbäck.
si potrebbe dire la prima produzione Cielo...

Ultima modifica:
si stanno iniziando le produzioni di Cielo...il canale sta prendendo sempre più vita

pietro89 ha scritto:
sto notando che Cielo personalizza l'evento mettendoci delle interviste e dei video con Filippa Lagerbäck.
si potrebbe dire la prima produzione Cielo...
al termine ha detto che ci saranno altre serate...adesso non so se di musica o meno..

Indietro
Alto Basso