Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io qui nessun problema.Supernino ha scritto:In parecchie zone ci sono stati problemi e hanno visto a scatti... Proprio stasera, mi sa che hanno fatto una figuraccia pazzesca...![]()
pyoung ha scritto:Non so che decoder hai e che chiavetta hai associato, ma ho notato in passato che registrando su decoder o su pc usando chiavette Usb se ci sono dei drop nella trasmissione nella maggioranza dei casi mi veniva abortita la registrazione e il file risultava inservibile, quindi credo non ci sia stato nessun blocco
In effetti è incredibile che riescano a trasmettere un telefilm di 10 anni fa come "X Files" in 16:9 e non un film di 3 anni fa...fabio78 ha scritto:Una prima tv in 4:3. Nel 2010. Non so se ridere o piangere...
calcolando che era gratis...ridiamofabio78 ha scritto:Una prima tv in 4:3. Nel 2010. Non so se ridere o piangere...
Ma non mi sembra proprio che Cielo lo trasmetta in 16/9 X-Files, Cielo non trasmette niente in 16/9!Duncan#21 ha scritto:In effetti è incredibile che riescano a trasmettere un telefilm di 10 anni fa come "X Files" in 16:9 e non un film di 3 anni fa...
Io quando lo vedo col mio Samsung a 16:9 è a pieno schermo, senza bordi neri sopra e sotto.theprov ha scritto:Ma non mi sembra proprio che Cielo lo trasmetta in 16/9 X-Files, Cielo non trasmette niente in 16/9!
Duncan#21 ha scritto:Io quando lo vedo col mio Samsung a 16:9 è a pieno schermo, senza bordi neri sopra e sotto.
vuol dire che lo stai vedendo in 4:3 schiacciato...Duncan#21 ha scritto:Io quando lo vedo col mio Samsung a 16:9 è a pieno schermo, senza bordi neri sopra e sotto.
O peggio ancora zoommato.pietro89 ha scritto:vuol dire che lo stai vedendo in 4:3 schiacciato...![]()
O panscannato con le immagini tagliate... e ritagliare un 16:9 da un 4:3 significa perdere non poco...pietro89 ha scritto:vuol dire che lo stai vedendo in 4:3 schiacciato...![]()
hanno ripreso a trasmettere la nona serie ?!?!theprov ha scritto:Tra l'altro, la 9a stagione di "The X-Files" originariamente è stata girata in 16/9, e se non erro non viene nemmeno trasmesso in letterbox, ma addirittura in pan&scan...Bah!
Saranno a metà più o meno, se non sbaglio.CHRIS 86 ha scritto:hanno ripreso a trasmettere la nona serie ?!?!
Non mi paiono schiacciate le immagini... poi non sono un esperto in materia per sapere che risoluzione è.pietro89 ha scritto:vuol dire che lo stai vedendo in 4:3 schiacciato...![]()