Anakin83
Digital-Forum Friend
sul 10 se prendi il Mux Rete A te lo mette automaticamente lì
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so se puo centrate ma mi sembra che ora italia 1 lo trasmetti di notte... quindi se hanno loro i diritti cielo non puo farci nulla...ROCKY89 ha scritto:oh raga comunque è troppo 1 peccato che hanno stoppato così improvvisamente la serie di buffy alla seconda stagione!! facciamo qualcosa...
![]()
![]()
![]()
qual è l'indirizzo email di cielo a cui posso rivolgermi???
Se lui è arrivato solo alla seconda stagione e non ha visto le altre non può recuperare con Italia 1 la notte, perchè loro sono partiti dalla 5 stagione...ale89 ha scritto:Non so se puo centrate ma mi sembra che ora italia 1 lo trasmetti di notte... quindi se hanno loro i diritti cielo non puo farci nulla...
Ciao Alert, ti dò ragione perchè anche se Cielo c'è come ti hanno già detto, non è vero che ci sono TUTTI i canali del digitale terrestre, perchè per esempio mancano i canali SportItalia che stanno sul Mux Timb1 sul digitale terrestre, ma non possono stare su TivùSat perchè sono già sulla piattaforma Sky e quindi chi ha problemi con il digitale terrestre ed è passato a TivùSat non potrà mai vedere i canali SportItalia e quindi non c'è la stessa scelta del digitale terrestre!!Alert ha scritto:ditemi voi se questo è normale; tivusat non dovrebbe essere la piattaforma per chi non riceve il segnale terrestre,e che comprende TUTTI i canali del digitale terrestre??se manca CIELO che libertà di scelta c'è??
su film.tv.ittoto 90 ha scritto:fmp dove hai letto che giovedi 1 luglio faranno crank? e poi sara il primo o il secondo?
brischi92 ha scritto:Da fonti certe ho saputo che dal 5 luglio Cielo trasmetterà serie cult quali Fantasilandia e Strega per amore....
pietro89 ha scritto:TV: SKY SU DTT; MARCEGAGLIA, BENE CIO’ CHE ALLARGA MERCATO
(ANSA) - BRUXELLES, 22 GIU - “In generale tutto quello che allarga il mercato ci trova d’accordo”: così la presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia - che stamane ha incontrato a Bruxelles anche il commissario Ue alla concorrenza, Joaquin Almunia - ha risposto a chi le chiedeva un parere sull’eventuale sbarco anticipato di Sky nel digitale terrestre. Una questione sulla quale Almunia dovrà presto pronunciarsi. (ANSA).
brischi92 ha scritto:Da fonti certe ho saputo che dal 5 luglio Cielo trasmetterà serie cult quali Fantasilandia e Strega per amore....
ho appena visto nella guida di sky che verrà trasmesso il secondo film mai visto in tv neanche su skytoto 90 ha scritto:fmp dove hai letto che giovedi 1 luglio faranno crank? e poi sara il primo o il secondo?
lo stanno dando adesso su FOX.....Fran101 ha scritto:Si, trasmetterà anche The Guard; le avventure di quattro membri della Guardia Costiera. Da giovedì 8 (salvo cambiamenti)
Fonte:
Inserzione pubblicitaria
dangerfamily ha scritto:lo stanno dando adesso su FOX.....
mah...