Discussioni su CIELO

(MF-DJ)--Sembrava tutto deciso e una bozza di delibera era gia' pronta. Poi, con l'arrivo dei primi caldi, tutto si e' bloccato e il previsto via libera a Sky a operare sul digitale terrestre gia' da quest'anno e' finito nel surgelatore dell'ufficio di Joaquim Almunia. Raccontano che Tom Mockridge, numero uno in Italia del colosso di Rupert Murdoch, abbia constatato di persona l'amara sorpresa: il responsabile dell'Antitrust Ue ha deciso di pensarci ancora un po' su prima di autorizzare NewsCorp a partecipare alla prossima assegnazione di frequenze digitali.

Ô quanto si legge in un articolo di Mi.Fi. dove si aggiunge che ufficialmente gli uffici di Bruxelles stanno effettuando una ricognizione aggiuntiva sul mercato televisivo italiano. In verita', si e' mosso direttamente Silvio Berlusconi. Il premier avrebbe incontrato Almunia durante uno degli ultimi vertici europei, perorando la causa dei network italiani che temono di essere soffocati dall'avvento sul digitale del gigante satellitare.

Il Cavaliere ha toccato l'argomento anche con Jose' Barroso nel corso della visita di quest'ultimo a Roma. Una decisione definitiva e' attesa prima della pausa estiva, ma sembra che le quotazioni di Sky a Bruxelles siano in calo. Se cosi' sara', e' lecito attendersi una dura reazione di Murdoch. red/alb

ROCKY89 ha scritto:
oh raga comunque è troppo 1 peccato che hanno stoppato così improvvisamente la serie di buffy alla seconda stagione!! facciamo qualcosa...
:mad: :mad: :mad:
qual è l'indirizzo email di cielo a cui posso rivolgermi???
Non so se puo centrate ma mi sembra che ora italia 1 lo trasmetti di notte... quindi se hanno loro i diritti cielo non puo farci nulla...

ale89 ha scritto:
Non so se puo centrate ma mi sembra che ora italia 1 lo trasmetti di notte... quindi se hanno loro i diritti cielo non puo farci nulla...
Se lui è arrivato solo alla seconda stagione e non ha visto le altre non può recuperare con Italia 1 la notte, perchè loro sono partiti dalla 5 stagione...

Alert ha scritto:
ditemi voi se questo è normale; tivusat non dovrebbe essere la piattaforma per chi non riceve il segnale terrestre,e che comprende TUTTI i canali del digitale terrestre??se manca CIELO che libertà di scelta c'è??
Ciao Alert, ti dò ragione perchè anche se Cielo c'è come ti hanno già detto, non è vero che ci sono TUTTI i canali del digitale terrestre, perchè per esempio mancano i canali SportItalia che stanno sul Mux Timb1 sul digitale terrestre, ma non possono stare su TivùSat perchè sono già sulla piattaforma Sky e quindi chi ha problemi con il digitale terrestre ed è passato a TivùSat non potrà mai vedere i canali SportItalia e quindi non c'è la stessa scelta del digitale terrestre!!
Infatti per vedere SportItalia uno deve abbonarsi anche a Sky oltre ad avere TivùSat!!
Quindi per concludere, non c'è la stessa scelta del digitale terrestre, ma in compenso su TivùSat ci sono altri canali che non ci sono sul digitale terrestre e perciò è una scelta diversa, ma non esattamente uguale al digitale terrestre!!

fmp dove hai letto che giovedi 1 luglio faranno crank? e poi sara il primo o il secondo?

TV: SKY SU DTT; MARCEGAGLIA, BENE CIO’ CHE ALLARGA MERCATO

(ANSA) - BRUXELLES, 22 GIU - “In generale tutto quello che allarga il mercato ci trova d’accordo”: così la presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia - che stamane ha incontrato a Bruxelles anche il commissario Ue alla concorrenza, Joaquin Almunia - ha risposto a chi le chiedeva un parere sull’eventuale sbarco anticipato di Sky nel digitale terrestre. Una questione sulla quale Almunia dovrà presto pronunciarsi. (ANSA).

i prossimi film sono:

25 giugno
Surf's up - I re delle onde

2 luglio
Daddy day camp - Il campeggio dei papà

9 luglio
Super bad

Da fonti certe ho saputo che dal 5 luglio Cielo trasmetterà serie cult quali Fantasilandia e Strega per amore....

brischi92 ha scritto:
Da fonti certe ho saputo che dal 5 luglio Cielo trasmetterà serie cult quali Fantasilandia e Strega per amore....

ottimo :D

pietro89 ha scritto:
TV: SKY SU DTT; MARCEGAGLIA, BENE CIO’ CHE ALLARGA MERCATO

(ANSA) - BRUXELLES, 22 GIU - “In generale tutto quello che allarga il mercato ci trova d’accordo”: così la presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia - che stamane ha incontrato a Bruxelles anche il commissario Ue alla concorrenza, Joaquin Almunia - ha risposto a chi le chiedeva un parere sull’eventuale sbarco anticipato di Sky nel digitale terrestre. Una questione sulla quale Almunia dovrà presto pronunciarsi. (ANSA).

speriamo che decida presto

brischi92 ha scritto:

Si, trasmetterà anche The Guard; le avventure di quattro membri della Guardia Costiera. Da giovedì 8 (salvo cambiamenti)

Fonte:
Inserzione pubblicitaria

toto 90 ha scritto:
fmp dove hai letto che giovedi 1 luglio faranno crank? e poi sara il primo o il secondo?
ho appena visto nella guida di sky che verrà trasmesso il secondo film mai visto in tv neanche su sky

inoltre mi hanno detto che a partire dall'autunno andranno in onda la seconda stagione di DOLLHOUSE e la serie cult BUFFY dalla terza stagione (se ve ne eravate accorti hanno trasmesso, x ora, solo le prime due stagioni:mad: ) :D :D :icon_bounce:

Fran101 ha scritto:
Si, trasmetterà anche The Guard; le avventure di quattro membri della Guardia Costiera. Da giovedì 8 (salvo cambiamenti)

Fonte:
Inserzione pubblicitaria
lo stanno dando adesso su FOX.....

mah...

Indietro
Alto Basso