Discussioni su CIELO

speriamo che incomincino dalla genesi di Dexter perchè purtropppo non ho avuto l'occasione di verdermelo dal'inizio....

dangerfamily ha scritto:
speriamo che incomincino dalla genesi di Dexter perchè purtropppo non ho avuto l'occasione di verdermelo dal'inizio....
Sicuramente inizieranno dal 1° episodio della prima stagione :)
Piano piano si iniziano a scoprire le carte della stagione autunnale, quella del grande sviluppo di Cielo in vista del primo compleanno del canale.

GIOSCO ha scritto:
Sicuramente inizieranno dal 1° episodio della prima stagione :)
Piano piano si iniziano a scoprire le carte della stagione autunnale, quella del grande sviluppo di Cielo in vista del primo compleanno del canale.
good news... ;)
sai qualcosa? :D

Pazzesco!!!non posso pensare che Mediaset abbia messo nel cesso il miglior telefilm del momento:5eek: :5eek:

Villans'88 ha scritto:
Pazzesco!!!non posso pensare che Mediaset abbia messo nel cesso il miglior telefilm del momento:5eek: :5eek:

Wikipedia dice che la seconda stagione sarà trasmessa prossimamente da italia1... Non ho trovate altre fonti più o meno attendibili

bledi ha scritto:
Wikipedia dice che la seconda stagione sarà trasmessa prossimamente da italia1... Non ho trovate altre fonti più o meno attendibili

Se ti metti a dar retta a Wikipedia stiamo freschi... per ora annunci non ci sono e aspettiamo notizie ;)

Può essere pure che Mediaset continui a trasmettere la serie di Dexter con il secondo passaggio e su Cielo ci sia il terzo ;)

No, ho letto un'intervista fatta da Genna e pubblicata sul suo blog a (non mi ricordo come si chiama, comunque si occupa dei palinsesti di Italia 1 :D ).
L'intervista è stata fatta a giugno e quando Genna ha chiesto quando sarebbero andate in onda Dexter e 24 gli è stato risposto che i diritti di trasmissione per quanto riguarda Dexter erano ritornati alla Fox ;)

(Se trovo l'intervista vi do il link :) )

EDIT: Questo tizio si chiama Guglielmi ed eccovi il link: http://antoniogenna.wordpress.com/2...sta-esclusiva-a-piercarlo-guglielmi-italia-1/

"Dexter”, “24″ e “Dirty Sexy Money” invece non sono più titoli di Italia 1 (della prima Fox ha tenuto i diritti in chiaro, la seconda andrà in onda su Rete 4 e la terza su Canale 5

Quindi Cielo avrebbe solo la 1a stagione??

se i diritti sono tornati alla fox, vuol dire che cielo dovrebbe avere quindi l'esclusiva, in chiaro, delle prossime stagioni...

Io sono molto contento che presto Cielo sarà affiancato da altri canali in chiaro perchè la UE ha deciso che Sky potrà trasmettere in chiaro sul digitale terrestre con un suo Mux perchè avrà una propria frequenza!!

Villans'88 ha scritto:

non sarebbe decisamente la prima volta...

pietro89 ha scritto:
se i diritti sono tornati alla fox, vuol dire che cielo dovrebbe avere quindi l'esclusiva, in chiaro, delle prossime stagioni...

Su quel articolo si dice che solo la prima stagione è tornata a fox, la 2a e la 3a andranno su reti mediaset

Cielo dovrebbe stringere qualche accordo con Paramount e Warner così come ha fatto con Sony, hanno le libray più importanti e fornite di ottimi prodotti

Johnny977 ha scritto:
Cielo dovrebbe stringere qualche accordo con Paramount e Warner così come ha fatto con Sony, hanno le libray più importanti e fornite di ottimi prodotti
con paramount è possibile con warner non credo :crybaby2:

Spero facciano qualcosa per estendere la copertura al di fuori delle aree dove c'è stato lo switch off

difficilmente sky incentrerà il proprio palinsesto sul cinema; per quello c'è la paytv! produrrà nuove fiction,nuovi reality e trasmetterà telefilm di cui detiene i diritti in esclusiva per il secondo passaggio(la primatv rimarrà sempre pay).
Senza contare comunque, che la library di sony e di fox è vastissima e di grande qualità ;)

p.s.
dimentichi la eagles pictures (tutta la saga di twilight)

Indietro
Alto Basso