dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
speriamo che incomincino dalla genesi di Dexter perchè purtropppo non ho avuto l'occasione di verdermelo dal'inizio....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente inizieranno dal 1° episodio della prima stagionedangerfamily ha scritto:speriamo che incomincino dalla genesi di Dexter perchè purtropppo non ho avuto l'occasione di verdermelo dal'inizio....
good news...GIOSCO ha scritto:Sicuramente inizieranno dal 1° episodio della prima stagione
Piano piano si iniziano a scoprire le carte della stagione autunnale, quella del grande sviluppo di Cielo in vista del primo compleanno del canale.
GIOSCO ha scritto:Sicuramente inizieranno dal 1° episodio della prima stagione![]()
Fanno le repliche della 1° Stagione (già passate su Rai 4)
Villans'88 ha scritto:Pazzesco!!!non posso pensare che Mediaset abbia messo nel cesso il miglior telefilm del momento![]()
![]()
bledi ha scritto:Wikipedia dice che la seconda stagione sarà trasmessa prossimamente da italia1... Non ho trovate altre fonti più o meno attendibili
Villans'88 ha scritto:Pazzesco!!!non posso pensare che Mediaset abbia messo nel cesso il miglior telefilm del momento![]()
![]()
pietro89 ha scritto:se i diritti sono tornati alla fox, vuol dire che cielo dovrebbe avere quindi l'esclusiva, in chiaro, delle prossime stagioni...
con paramount è possibile con warner non credoJohnny977 ha scritto:Cielo dovrebbe stringere qualche accordo con Paramount e Warner così come ha fatto con Sony, hanno le libray più importanti e fornite di ottimi prodotti
Paramount è sotto contratto con la Rai...fra831 ha scritto:con paramount è possibile con warner non credo![]()
e allora rimane solo sony e fox? Un pò difficile fare un palinsesto appetitosoDTTutente ha scritto:Paramount è sotto contratto con la Rai...