dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
a me è arrivata l'email circa una settimana fa....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MichyTheJocker ha scritto:Quando sono stato al mare a Cervia c'era l'aereo che passava con un volantino e diceva guardate boing sul digitale terrestre e un altro con guardate cielo sul digitale![]()
Difatti nel mio bagno avevo visto 2 ragazzi di 20 anni circa cn la maglietta di cielo e con le aliFran101 ha scritto:Allora si facevano concorrenza; così la gente non sa più cosa guardare!![]()
Che strano gli asciugamani neri; pensavo che fossero bianchi e blu come il logo di Cielo.![]()
MichyTheJocker ha scritto:Difatti nel mio bagno avevo visto 2 ragazzi di 20 anni circa cn la maglietta di cielo e con le aliChe fatto curioso
![]()
pietro89 ha scritto:distribuivano anche dei frisbee se non sbaglio![]()
pietro89 ha scritto:distribuivano anche dei frisbee se non sbaglio![]()
Era per dire nel mio stabilimento balneareFran101 ha scritto:Nel tuo bagno? Nel bagno pubblico vorrai dire![]()
Certo che dare degli asciugamani nei quali le persone si stendono sopra copre il logo del canale (e non fa pubblicità); non è meglio dare una maglietta, almeno cosi una persona la porta in giro e indossa la pubblicità.
Così per curiosità; tu sei riuscito ad accaparrarti un gadget?
Si... se guardi nelle pagine indietro se ne parlava gia...gianfrancowlf ha scritto:su cielo andranno in onda i griffin?![]()
![]()
![]()
ale89 ha scritto:Si... se guardi nelle pagine indietro se ne parlava gia...![]()
Fran101 ha scritto:Chissà in quale momento della giornata li manderanno in onda; se li facessero nel primo pomeriggio Cielo farebbe concorrenza ad Italia1; ma se verranno mandati senza censure dubito che li mandino in quella fascia.![]()
atmo83 ha scritto:Penso che andranno intorno alle 20 come accade su FOX
Fran101 ha scritto:Dopo Sky tg 24, sarebbe comodo; ma farebbe comunque concorrenza a Italia1 (se manterrà i cartoni la sera).![]()