Discussioni su CIELO

Quando sono stato al mare a Cervia c'era l'aereo che passava con un volantino e diceva guardate boing sul digitale terrestre e un altro con guardate cielo sul digitale :D

MichyTheJocker ha scritto:
Quando sono stato al mare a Cervia c'era l'aereo che passava con un volantino e diceva guardate boing sul digitale terrestre e un altro con guardate cielo sul digitale :D

Allora si facevano concorrenza; così la gente non sa più cosa guardare! :icon_rolleyes:

Che strano gli asciugamani neri; pensavo che fossero bianchi e blu come il logo di Cielo. :eusa_think:

Fran101 ha scritto:
Allora si facevano concorrenza; così la gente non sa più cosa guardare! :icon_rolleyes:

Che strano gli asciugamani neri; pensavo che fossero bianchi e blu come il logo di Cielo. :eusa_think:
Difatti nel mio bagno avevo visto 2 ragazzi di 20 anni circa cn la maglietta di cielo e con le ali :D Che fatto curioso;)

MichyTheJocker ha scritto:
Difatti nel mio bagno avevo visto 2 ragazzi di 20 anni circa cn la maglietta di cielo e con le ali :D Che fatto curioso;)

Nel tuo bagno? Nel bagno pubblico vorrai dire :D

Certo che dare degli asciugamani nei quali le persone si stendono sopra copre il logo del canale (e non fa pubblicità); non è meglio dare una maglietta, almeno cosi una persona la porta in giro e indossa la pubblicità.

Così per curiosità; tu sei riuscito ad accaparrarti un gadget?

Fran101 ha scritto:
Nel tuo bagno? Nel bagno pubblico vorrai dire :D

Certo che dare degli asciugamani nei quali le persone si stendono sopra copre il logo del canale (e non fa pubblicità); non è meglio dare una maglietta, almeno cosi una persona la porta in giro e indossa la pubblicità.

Così per curiosità; tu sei riuscito ad accaparrarti un gadget?
Era per dire nel mio stabilimento balneare

ale89 ha scritto:
Si... se guardi nelle pagine indietro se ne parlava gia... ;)

Chissà in quale momento della giornata li manderanno in onda; se li facessero nel primo pomeriggio Cielo farebbe concorrenza ad Italia1; ma se verranno mandati senza censure dubito che li mandino in quella fascia. :eusa_think:

Fran101 ha scritto:
Chissà in quale momento della giornata li manderanno in onda; se li facessero nel primo pomeriggio Cielo farebbe concorrenza ad Italia1; ma se verranno mandati senza censure dubito che li mandino in quella fascia. :eusa_think:

Penso che andranno intorno alle 20 come accade su FOX

atmo83 ha scritto:
Penso che andranno intorno alle 20 come accade su FOX

Dopo Sky tg 24, sarebbe comodo; ma farebbe comunque concorrenza a Italia1 (se manterrà i cartoni la sera). :icon_rolleyes:

problema con Cielo TV

Ciao, mi scuso se non è la sezione adatta,

ad ogni modo da ieri (18/8/'10) con un decoder I-Can 1100 SH (tivùsat) non vedo più Cielo - vado sul canale, tutto nero, poi schermata "questo canale non è più trasmesso" (la stessa cosa accade con Nuvolari, altri non li ho testati) - la cosa più strana è che con un altro decoder Telesystem FTA, collegato alla stessa antenna, vedo Cielo benissimo!

...chiedo il vostro aiuto per risolvere questo spiacevole problema, grazie.

Indietro
Alto Basso