Discussioni su CIELO

secondo me domani ci sarà la solita edizione delle 12 e continuo a credere nell'errore del palinsesto

sulla guida tv succedeva molte volte ad esempio che alle 18 si vedesse in programmazione "le otarie del capo" al posto di "sei più bravo di un ragazzino di quinta", questo accadeva durante i primi giorni di trasmissione di cielo, nonostante tutto andava sempre regolarmente in onda sei più bravo.

a me non è arrivata neanche la prima... :D
mi sa che devo crearmi un altro profilo fasullo, magari metto che sono una donna che guarda tutti i canali generalisti e non ha sky...:D :lol:

blenderten ha scritto:
sulla guida tv succedeva molte volte ad esempio che alle 18 si vedesse in programmazione "le otarie del capo" al posto di "sei più bravo di un ragazzino di quinta", questo accadeva durante i primi giorni di trasmissione di cielo, nonostante tutto andava sempre regolarmente in onda sei più bravo.
Anche oggi hanno modificato il palinsesto. Il caso skytg24 ... tanto rumore per nulla :lol:

Stabiese ha scritto:
Anche oggi hanno modificato il palinsesto. Il caso skytg24 ... tanto rumore per nulla :lol:
Già... meglio così ;)
Vi segnalo da Lunedì 13 Settembre "Jamie's Great Italian escape" alle 13:30;
ci sarà da fidarsi? :D

dangerfamily ha scritto:
idem...
adesso ho controllato e c'era;)

p.s. è proprio il colmo che pietro non ne abbia ricevuta neanche una:lol:
il bello è che non possono iscrivermi di nuovo, quando clicco su partecipa mi fa scaricare un file che mi rimanda credo all'azienda incaricata dei sondaggi...

MIRACOLO!
è appena arrivata anche a me :D
fra i consigli che ho dato: skytg24 alle 13 e alle 20 (magari da mezz'ora), due edizioni di skysport24, eventi sportivi di grande richiamo...

Da stasera alle 21.00 Su Cielo Riprende dalla prima stagione la Fuoriserie Italiana Boris, Verrà mandata in onda più il là la terza stagione (in chiaro inedita)

visto che non mi mandano la mail ho scritto a loro sulla pagina di Facebook se manderanno per questa stagione eventi sportivi e cosa.

ho appena compilato il questionario. Ho chiesto documentari di storia/tecnologia, più film, sitcom o griffin/simpson nel preserale, un'edizione di skysport e trasmissioni in 16:9...ascolteranno le nostre richieste? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso