Discussioni su CIELO

CarloCN ha scritto:
Per gli iscritti a CieloLab: nelle vostre caselle di posta dovrebbero essere in arrivo nuovi questionari, abbastanza simili al precedente, con l'intento di verificare eventuali cambiamenti di gradimento.

si arrivato... però... questa volta mi ha deluso molto come sondaggio..:mad:

fulmicotone988 ha scritto:
non mi convince l'orario delle 21, come non mi convinceva quello delle 23. Un solo episodio a settimana poi...cielo per me deve rinfrescare il daytime e il preserale e soprattutto deve tagliare un po' di reality. Sono decisamente troppi per i miei gusti!
siete troppo abituati a mediaset che vi spara una stagione di venti episodi dei simpson in meno di un mese....

i Griffin è come se fosse una serie tv normale d'animazione e quindi così viene trattata :)

EDIT: è arrivato anche a me il questionario...
infatti, come diceva qualcuno, è peggiorato e offre meno spazi di risposta aperta...

Ultima modifica:
pietro_d ha scritto:
si arrivato... però... questa volta mi ha deluso molto come sondaggio..:mad:

Sì,soprattutto la parte dove si chiedeva nuovamente di ripetere tre aggettivi adatti a Cielo... Chissà quale "dinamica psicologica" può esserci sotto al fine di trarre info utili:eusa_think:

dangerfamily ha scritto:
siete troppo abituati a mediaset che vi spara una stagione di venti episodi dei simpson in meno di un mese....

i Griffin è come se fosse una serie tv normale d'animazione e quindi così viene trattata :)
Infatti, se la mandassero ogni giorno terminerebbe in soli tre mesi :icon_cool:

CarloCN ha scritto:
Sì,soprattutto la parte dove si chiedeva nuovamente di ripetere tre aggettivi adatti a Cielo... Chissà quale "dinamica psicologica" può esserci sotto al fine di trarre info utili:eusa_think:
Vi riporto alcune domande:

Con quale frequenza hai visto il canale CIELO nell'ultima settimana?

A livello complessivo, quanto sei soddisfatto dell'offerta televisiva offerta dal canale CIELO?

In base alla tua opinione, come giudichi le pause pubblicitarie che puoi trovare guardando Cielo?

Quando hai sintonizzato il Decoder Digitale Terrestre, su quale numero di canale si è posizionato CIELO?
Indica la frase più adatta alla tua situazione.
In automatico sul canale 10
In automatico su un numero che non ricordo e l'ho spostato sul 10
In automatico su un canale diverso dal 10 ed è ancora quello
Non riesco a sintonizzarlo

(la sintonizzazione manuale non la conoscono? :eusa_think: )

Grazie al digitale è possibile vedere anche tanti nuovi canali. Quali di questi hai guardato nell'ultima settimana?
Rai News
Discovery Real Time
Rai Storia
Rai Extra
La 5
Rai 4
Boing
La 7d
IRIS

quanto sei soddisfatto della loro programmazione?

Stabiese ha scritto:

Con quale frequenza hai visto il canale CIELO nell'ultima settimana?

A livello complessivo, quanto sei soddisfatto dell'offerta televisiva offerta dal canale CIELO?

In base alla tua opinione, come giudichi le pause pubblicitarie che puoi trovare guardando Cielo?

Quando hai sintonizzato il Decoder Digitale Terrestre, su quale numero di canale si è posizionato CIELO?
Indica la frase più adatta alla tua situazione.
In automatico sul canale 10
In automatico su un numero che non ricordo e l'ho spostato sul 10
Non riesco a sintonizzarlo

(la sintonizzazione manuale non la conoscono? :eusa_think: )

Grazie al digitale è possibile vedere anche tanti nuovi canali. Quali di questi hai guardato nell'ultima settimana?
Rai News
Discovery Real Time
Rai Storia
Rai Extra
La 5
Rai 4
Boing
La 7d
IRIS

Sondaggio fatto... no per loro la sintonia manuale non esiste :D
O comunque... la ricevi sul sat? Una domanda cosi no eh :D

ale89 ha scritto:
Sondaggio fatto... no per loro la sintonia manuale non esiste :D
O comunque... la ricevi sul sat? Una domanda cosi no eh :D

infatti: io sulla sintonizzaione sono rimasto un ora, per capire cosa dovevo rispondere....

io ho sintonizzato CIelo sull'8.... :D

pietro_d ha scritto:
infatti: io sulla sintonizzaione sono rimasto un ora, per capire cosa dovevo rispondere....

io ho sintonizzato CIelo sull'8.... :D
Io sul dtt non lo ricevo ma ho messo questa opzione ;)

dangerfamily ha scritto:

Come non quotare, ma se il doppiaggio l'ha fatto Mediaset non è una normale serie di animazione, ma una normale serie d'animazione per bimbiminkia.

Io gli ho risposto "in automatico sul numero 10" (anche se io non uso LCN e l'ho memorizzato manualmente sull'8) perché sono ultraconvinto che facciano questa domanda per rendersi conto se l'LCN funzioni a dovere o ci siano conflitti con altri canali che magari potrebbero soffiargli abusivamente quella posizione (quindi meglio tranquillizzarli). :D

io ho risposto in maniere negativa a tutti le domande. Palinsesto deludente e pieno di repliche. Oggi sono stati pubblicati gli ascolti de la5 e sono nell'ordine dello zero virgola. Se tanto mi da tanto Cielo è sullo 0,0..... vista anche la copertura

Johnny977 ha scritto:
io ho risposto in maniere negativa a tutti le domande. Palinsesto deludente e pieno di repliche. Oggi sono stati pubblicati gli ascolti de la5 e sono nell'ordine dello zero virgola. Se tanto mi da tanto Cielo è sullo 0,0..... vista anche la copertura

secondo me il palinsesto di Cielo nonostante sia al disotto delle mie personali aspettative da mille piste a quel mezzo schifo di La5.

mi basta il Skytg24, Dexter e qualche altra trasmissione per dire che siamo su ben altro livello....

Stabiese ha scritto:
Rai News
Discovery Real Time
Rai Storia
Rai Extra
La 5
Rai 4
Boing
La 7d
IRIS

Ciao Stabiese,
anch'io ho ricevuto la terza e-mail da CieloLab e si tratta appunto di una verifica per sapere se uno ha cambiato gusti dei canali.
Ma io che sono di Trieste e che non ho avuto ancora lo switch-off, continuo a non vedere Rai 4 e Rai News che stanno sul Mux Rai A (a Trieste si riceve solo il Mux Rai B) e poi non vedo Rai Extra e Discovery Real Time che li vedrò solo dopo lo switch-off.
Perciò per me non cambia niente e solo dopo lo switch-off potrò modificare le mie risposte alla mail di CieloLab che chiede quali canali una persona vede.
Quindi per ora continuo a vedere i soliti canali e cioè oltre a Cielo, La7d, La5, IRIS, Rai Storia e Boing e così ho risposto!!

Indietro
Alto Basso