Ciao Stabiese,Stabiese ha scritto:Le novita di Novembre:
- Two guys and a girl: Dal 2 novembre, ogni martedì alle 23.00
quindi significa che martedì 26 ottobre andrà in onda l'ultima puntata di Satisfaction!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Stabiese,Stabiese ha scritto:Le novita di Novembre:
- Two guys and a girl: Dal 2 novembre, ogni martedì alle 23.00
Si luc1428 ... per lo meno la seconda stagione ... per la terza nn saprei.luc1428 ha scritto:Ciao Stabiese,
quindi significa che martedì 26 ottobre andrà in onda l'ultima puntata di Satisfaction!!
Verde Rosso ha scritto:Anche a me Ossini non piaceva ma sicuramente era meglio di Rossi![]()
:5bouncy:dado88 ha scritto:Stasera su CIELO c'e' Jessica Alba![]()
![]()
![]()
![]()
danisa ha scritto:ho letto che i Turni Eliminatori di TIM Cup sono liberi ogniuno si puo comprare la sua partita liberamente ... mentre gli ottavi fino alla finale i diritti sono della rai...
perche cielo non ha preso una di queste partite libere? (viso che alcune le ha prese la7 e sportitalia) almeno sperimenta un po di sport live al posto di una replica di un telefireality e vede se ha ascolti superiori o inferiori ... tanto credo che costino poco queste partite...
mah ..
pietro_d ha scritto:... uhm... e secondo te è fattibile oggi?
Cielo è visibile bene solo in area SO... e nelle altre a macchia di leopardo.... che dati ne avrebbe? parziali e inconcludenti...
Non è vero, i diritti dal 2° al 4° Turno sono stati acquistati da La7 http://www.digital-sat.it/new.php?id=23129danisa ha scritto:ho letto che i Turni Eliminatori di TIM Cup sono liberi ogniuno si puo comprare la sua partita liberamente ... mentre gli ottavi fino alla finale i diritti sono della rai...
perche cielo non ha preso una di queste partite libere? (viso che alcune le ha prese la7 e sportitalia) almeno sperimenta un po di sport live al posto di una replica di un telefireality e vede se ha ascolti superiori o inferiori ... tanto credo che costino poco queste partite...
mah ..
SATRED ha scritto:Non è vero, i diritti dal 2° al 4° Turno sono stati acquistati da La7 http://www.digital-sat.it/new.php?id=23129![]()
Perche la7 non le avrebbe trasmesse quelle partite e le ha subcedute(che è nei suoi diritti farlo)...danisa ha scritto:chissa perche 2 partite le ha prese anche sport italia...
rob7417 ha scritto:Perche la7 non le avrebbe trasmesse quelle partite e le ha subcedute(che è nei suoi diritti farlo)...
Fmp ha scritto:i film di novembre:
5 novembre: il club di Jane Austen
12 novembre: Henry Poole - Lassù qualcuno ti ama
19 novembre: Hancock
26 novembre: Redbelt
fonte: antoniogenna
Speriamo che almeno con lo switch-off del nord, cielo renda pubblici i suoi dati auditel.pietro89 ha scritto:anyway, cielo non rende ancora pubblici i dati auditel, probabile comunque che in questo periodo di switch off si avranno molte sorprese come quella di ieri sera, fino a quando poi la situazione si stabilizzerà...![]()
Fran101 ha scritto:e poi anche il fatto di renderli pubblici può portare un aumento degli ascolti (o no?)![]()