Se no mai pubblicitari 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:qual'è il nesso fra una fiction che era iniziata su un canale generalista, si era fatta un suo pubblico ed è stata poi spostata su la5 (a causa degli ascolti non in linea con l'ascolto medio di canale 5) con i film che passano su cielo?
anyway, cielo non rende ancora pubblici i dati auditel, probabile comunque che in questo periodo di switch off si avranno molte sorprese come quella di ieri sera, fino a quando poi la situazione si stabilizzerà...![]()
Alert ha scritto:io ancora non comprendo tutto questo attaccamento ai dati (falsi) AUDITEL...
non mi dite che ci credete veramente
nell'era digitale,dovremmo giudicare i contenuti e non quello che ci dicono quelle poche migliaia di famiglie prese a campione (quantomeno discutibili)
Concordo pienamente!!!pietro_d ha scritto:![]()
![]()
![]()
io spero davvero che non rendano mai pubblici i dati auditel...
non vorrei vedere schizzofrenie a mo di Canale5 che mi sposta Boris o Dexter ad altri giorni od orari per dei miseri 0,1% in più o in meno....
non voglio rischiare di vedere arrivare programmi trash come quelli barbara d'urso, etc... solo perchè... fanno più ascolto...
io vorrei vedere investitori che mettono i loro marchi insieme a cose fatte bene... e non a quelle che il POPOLUME ha piacere di vedere,...
speriamo...
si, ho visto che ieri hanno ricominciato dal 1 episodio...blenderten ha scritto:ma hanno già cominciato a trasmettere le repliche di nurse jackie il lunedì?
si, hai ragione....pietro89 ha scritto:stasera un grande arrivo su cielo: modern family!
consigliatissimo!![]()
Se riesci ad aspettare da venerdi iniziano le repliche giornaliere (da lunedi a venerdi) su FoxHD alle 18.00Anakin83 ha scritto:lo registrerò visto che mi è sfuggito in primavera ma ne parlano tutti bene... anche perchè tra poco arriva la seconda stagione su Fox Life
dado88 ha scritto:Se riesci ad aspettare da venerdi iniziano le repliche giornaliere (da lunedi a venerdi) su FoxHD alle 18.00![]()
Il Team di Cielo: "Visto il gradimento della serie stiamo mandando in onda la prima stagione per chi non ha avuto modo di vederla, prossimamente arriverà la seconda"blenderten ha scritto:ma hanno già cominciato a trasmettere le repliche di nurse jackie il lunedì?
Ieri ho visto la prima puntata, non male; devo dire.Supernino ha scritto:
Fran101 ha scritto:Ieri ho visto la prima puntata, non male; devo dire.![]()
Lo seguirò sicuramente anche il prossimo martedì.
danisa ha scritto:quando fanno hancok su cielo?