Discussioni su CIELO

dangerfamily ha scritto:
beh, non è che può andare nei mux Rai e MDS che sono i migliori ;)
pensavo fosse più protagonista di questo digitale,cmq cielo non è affatto male,speriamo in nuovi canali :D

kia85 ha scritto:
pensavo fosse più protagonista di questo digitale,cmq cielo non è affatto male,speriamo in nuovi canali :D
La programmazione di Cielo il mattino lascia un pò a desiderare; mandano tutte repliche! :doubt:
Non è male però come canale, qualcosa di nuovo (per chi non ha Sky) lo offre; però secondo me non può competere con i "big" Rai e Mediaset.

Fran101 ha scritto:
La programmazione di Cielo il mattino lascia un pò a desiderare; mandano tutte repliche! :doubt:
Non è male però come canale, qualcosa di nuovo (per chi non ha Sky) lo offre; però secondo me non può competere con i "big" Rai e Mediaset.

ora ovviamente no ha solo un canale,però se in futuro ci saranno nuovi canali ben venga il confronto :D :D

Fran101 ha scritto:
per big intendi i canali generalisti o quelli digitali? perchè non credo che abbia nulla da invidiare a rai4 o la5, se non la copertura... per competer einvece con i canali generalisti avrebbe bisogno di un budget molto più alto, ma ci vuole tempo, poichè non credo che sky voglia usare i soldi degli abbonati... poi ci si mettono pure i paletti ue. fossi in cielo prenderei la champions...:icon_cool:

kia85 ha scritto:
non mi aspettavo che una come sky così forte nel satellite,abbia difficoltà sul digitale...

sky è nuova nel terrestre non ha frequenze e si deve appoggiare a reti locali o reti che sono nazionali ma di seconda fascia...
se vincera la gara per un mux tutto suo allora sara lei stessa responsabile di ritrasmettere il segnale in tutte le regioni. poi se la regione non è ancora digitalizzata li non puo andare perche come dicheva un'altro utente non puo mica andare nei mux delle concorrenti eheheh

aspettiamo l'assegnazione dei mux e la caduta dei paletti ue poi vedremo che lo squalo si mettera di impegno per prendersi piu publicita possibile e piu diritti possibili eheheh

pietro89 ha scritto:
per big intendi i canali generalisti o quelli digitali? perchè non credo che abbia nulla da invidiare a rai4 o la5, se non la copertura... per competer einvece con i canali generalisti avrebbe bisogno di un budget molto più alto, ma ci vuole tempo, poichè non credo che sky voglia usare i soldi degli abbonati... poi ci si mettono pure i paletti ue. fossi in cielo prenderei la champions...:icon_cool:

quoto in pieno ... anchio vorrei la champions ma i diritti sono ancora della rai eheh pero puo inizare con la coppa italia che ogni hanno fanno l'assegnazione dei diriti eheh o di altri sport oltre al calcio tipo il basket :D

Alert ha scritto:
mi vuoi dire che rete4 (tanto per fare un esempio) ha una programmazione più interessante di cielo??
il grande rivale non può essere grande,se metà della popolazione non ti può guardare,non credi? :D
diamo tempo al tempo ...

ma che c'entra Rete 4 -.- io commento obiettivamente il loro slogan "Cielo è Il Canale che farà tremare Mediaset,Rai e Telecom"

Fran101 ha scritto:

Però x competere con i canali principali non puoi solo trasmettere repliche...Praticamente Cielo è un contenitore di SkyUno e Fox Channels Italy...programmi originali in quasi 1 anno di trasmissione non c'è stato!

dovè l'hai letto quello slogan? :D
casomai sono i giornali che fin da subito hanno pensato ad una guerra fra cielo e le altre tv generaliste, ma l'obiettivo di cielo è fin dalla nascita l'1-2% di share in due anni, poi dopo...

pietro89 ha scritto:
Scusate, ho dato per scontato che Cielo lo possano vedere tutti (e questo è risaputo che non è vero). :eusa_wall:
Si, in effetti intendevo i generalisti Rai e Mediaset; comunque da come è adesso, Cielo non mi sembra che possa competere con loro.
Sicuramente è alla pari con Rai4, Iris e La5; questo non lo metto in dubbio; però finora quella "venetata d'aria fresca in tv" non c'è stata.
Bisognerà vedere come Cielo crescerà con il proseguire degli switch-off...

E' vero dai.
Di cielo ci si aspettava una partenza più sprint.
Al momento replica le produzioni di Skyuno e Fox.
Potevano sfruttare questa fase per sperimentare senza spendere grossi budget. Invece replicano e mandano programmi preconfezionati.
Io metterei il canale nelle mani di Freccero, uno dei pochi che in Italia nè capisce di tv, insieme a Gori

IO continuo a ripetere che ci vuole pazienza ... perche tra i paletti e i diritti in chiaro gia comprati da altre reti percio non è facile...credo che c'è lha stanno mettondo tutta sopratutto con le serie tv tg24 e i film del venerdi...
sono convinto che appena avranno un mux tutto loro sky fara il botto perche ora si base su mux locali e di reteA che si vedono non sempre e non da tutte le parti

non capisco...

mi spiegate una cosa semplice semplice'??
xke io non capisco ....
allora perche in questo momento anzi da 20 minuti mediatv una tv locale della campania (io sono di caserta) sta trasmettendo le sintesi di sky (o i servizzi) sulle partite di ieri sera mentre cielo non lo puo fare?? perche?

ma perchè Italia1, Rete4 e Canale5 sarebbero meglio di Cielo?
io lo trovo molto meglio...

almeno ha un po' più di rispetto per il telespettatore...

dangerfamily ha scritto:

per i miei gusti sicuramente meglio di rete4 ... cielo manda in onda sia serie tv che film in prima visione di medio/alta qualità ed ha un signore TG

dangerfamily ha scritto:

Vabbè ma non si possono fare paragoni... certo io siceramente ora trovo meglio rai e mediaset... ma non per questo significa che cielo faccia schifo... anzi ;)

Indietro
Alto Basso