pensavo fosse più protagonista di questo digitale,cmq cielo non è affatto male,speriamo in nuovi canalidangerfamily ha scritto:beh, non è che può andare nei mux Rai e MDS che sono i migliori![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pensavo fosse più protagonista di questo digitale,cmq cielo non è affatto male,speriamo in nuovi canalidangerfamily ha scritto:beh, non è che può andare nei mux Rai e MDS che sono i migliori![]()
La programmazione di Cielo il mattino lascia un pò a desiderare; mandano tutte repliche!kia85 ha scritto:pensavo fosse più protagonista di questo digitale,cmq cielo non è affatto male,speriamo in nuovi canali![]()
Fran101 ha scritto:La programmazione di Cielo il mattino lascia un pò a desiderare; mandano tutte repliche!![]()
Non è male però come canale, qualcosa di nuovo (per chi non ha Sky) lo offre; però secondo me non può competere con i "big" Rai e Mediaset.
per big intendi i canali generalisti o quelli digitali? perchè non credo che abbia nulla da invidiare a rai4 o la5, se non la copertura... per competer einvece con i canali generalisti avrebbe bisogno di un budget molto più alto, ma ci vuole tempo, poichè non credo che sky voglia usare i soldi degli abbonati... poi ci si mettono pure i paletti ue. fossi in cielo prenderei la champions...Fran101 ha scritto:La programmazione di Cielo il mattino lascia un pò a desiderare; mandano tutte repliche!![]()
Non è male però come canale, qualcosa di nuovo (per chi non ha Sky) lo offre; però secondo me non può competere con i "big" Rai e Mediaset.
kia85 ha scritto:non mi aspettavo che una come sky così forte nel satellite,abbia difficoltà sul digitale...
pietro89 ha scritto:per big intendi i canali generalisti o quelli digitali? perchè non credo che abbia nulla da invidiare a rai4 o la5, se non la copertura... per competer einvece con i canali generalisti avrebbe bisogno di un budget molto più alto, ma ci vuole tempo, poichè non credo che sky voglia usare i soldi degli abbonati... poi ci si mettono pure i paletti ue. fossi in cielo prenderei la champions...![]()
Alert ha scritto:mi vuoi dire che rete4 (tanto per fare un esempio) ha una programmazione più interessante di cielo??
il grande rivale non può essere grande,se metà della popolazione non ti può guardare,non credi?
diamo tempo al tempo ...
Fran101 ha scritto:La programmazione di Cielo il mattino lascia un pò a desiderare; mandano tutte repliche!![]()
Scusate, ho dato per scontato che Cielo lo possano vedere tutti (e questo è risaputo che non è vero).pietro89 ha scritto:per big intendi i canali generalisti o quelli digitali? perchè non credo che abbia nulla da invidiare a rai4 o la5, se non la copertura... per competer einvece con i canali generalisti avrebbe bisogno di un budget molto più alto, ma ci vuole tempo, poichè non credo che sky voglia usare i soldi degli abbonati... poi ci si mettono pure i paletti ue. fossi in cielo prenderei la champions...![]()
Johnny977 ha scritto:Io metterei il canale nelle mani di Freccero, uno dei pochi che in Italia nè capisce di tvi
Hanno Buddenbrook ha scritto:Spero proprio che prima o poi accada![]()
per i miei gusti sicuramente meglio di rete4 ... cielo manda in onda sia serie tv che film in prima visione di medio/alta qualità ed ha un signore TGdangerfamily ha scritto:ma perchè Italia1, Rete4 e Canale5 sarebbero meglio di Cielo?
io lo trovo molto meglio...
almeno ha un po' più di rispetto per il telespettatore...
Vabbè ma non si possono fare paragoni... certo io siceramente ora trovo meglio rai e mediaset... ma non per questo significa che cielo faccia schifo... anzidangerfamily ha scritto:ma perchè Italia1, Rete4 e Canale5 sarebbero meglio di Cielo?
io lo trovo molto meglio...
almeno ha un po' più di rispetto per il telespettatore...
Alla fine di questo mese mi sembra strano....vediamo a metà del prossimo meseTVSICILIA ha scritto:magari passera pure al 16:9 alla fine di questo mese