Discussioni su CIELO

A Torino, sparito cielo...
il canale 10 è sparito..

risintonizzerò il 26..

ciao!

norellifumi ha scritto:
ragazzi è comparso nel mux rete a ch 33 un canale chiamato OP14 DTT Interruction (o una cosa simile) dove c'è un cartello di cielo che dice di risintonizzare i decoder dopo il 26 novembre.
IDEM trovato stamattina,ma adesso è cambiato il nominativo in "cielo". cmq credo che oltre a cambiare la LCN credo che ci saranno nuovi programmi,adesso per esempio c'è una foto di John Lennon e dice :
IL DIGITALE TERRESTRE CAMBIA MUSICA
Il 26 novembre risintonizza cielo sul digitale terrestre
E non perdere l'omaggio di cielo a John Lennon
e sotto cielotv.it .

Ultima modifica:
Ball18 ha scritto:
IDEM trovato stamattina,ma adesso è cambiato il nominativo in "cielo". cmq credo che oltre a cambiare la LCN credo che ci saranno nuovi programmi,adesso per esempio c'è una foto di John Lennon e dice :
IL DIGITALE TERRESTRE CAMBIA MUSICA
Il 26 novembre risintonizza cielo sul digitale terrestre
E non perdere l'omaggio di cielo a John Lennon
e sotto cielotv.it .
Se non sbaglio era previsto in questi giorni qualcosa di musicale su cielo; comunque ho notato che i programmi dopo il 26 Novembre sono sempre gli stessi, a parte lo spostamento di Sky Tg24 alle ore 20.
Probabilmente si tratta solo del cambio Lcn :eusa_think:

Anakin83 ha scritto:
allora forse cielo per le zone all digital potrebbe spostarsi da ReteA1 sul 44 a ReteA2 sul 33
Mai il mux Rete A 2 nelle zone All digital ha meno copertura del mux Rete A 1? Perchè se fosse così Cielo perderebbe ascolti :eusa_think:

Fran101 ha scritto:
Mai il mux Rete A 2 nelle zone All digital ha meno copertura del mux Rete A 1? Perchè se fosse così Cielo perderebbe ascolti :eusa_think:

da me ad esempio il 2 non si prende.. forse è così anche in altre zone

hanno appena detto che skytg24 su cielo si sposterà alle 20 da domenica con uno spot...

questa decisione non mi convince...

Ci sarà un canale ALLNEWS chiamato Cielonews24 .

Penso sarà Skytg24 in multicast DTT Satellite.

Stasera stavo configurando un decoder tra una scansione e l'altra facendo zapping tra i canali è apparso un cartello di cielo con scritto:

Cielonews24 dal 26 Novembre.

E sotto il logo di skytg24. Di più non sò.

snac ha scritto:
Stasera stavo configurando un decoder tra una scansione e l'altra facendo zapping tra i canali è apparso un cartello di cielo con scritto:

Cielonews24 dal 26 Novembre.

E sotto il logo di skytg24. Di più non sò.
in che mux?

Uno dei due di Repubblica su un altro c'era un cartello che pubblicizzava un concerto se non sbaglio.

Indietro
Alto Basso