Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IDEM trovato stamattina,ma adesso è cambiato il nominativo in "cielo". cmq credo che oltre a cambiare la LCN credo che ci saranno nuovi programmi,adesso per esempio c'è una foto di John Lennon e dice :norellifumi ha scritto:ragazzi è comparso nel mux rete a ch 33 un canale chiamato OP14 DTT Interruction (o una cosa simile) dove c'è un cartello di cielo che dice di risintonizzare i decoder dopo il 26 novembre.
Se non sbaglio era previsto in questi giorni qualcosa di musicale su cielo; comunque ho notato che i programmi dopo il 26 Novembre sono sempre gli stessi, a parte lo spostamento di Sky Tg24 alle ore 20.Ball18 ha scritto:IDEM trovato stamattina,ma adesso è cambiato il nominativo in "cielo". cmq credo che oltre a cambiare la LCN credo che ci saranno nuovi programmi,adesso per esempio c'è una foto di John Lennon e dice :
IL DIGITALE TERRESTRE CAMBIA MUSICA
Il 26 novembre risintonizza cielo sul digitale terrestre
E non perdere l'omaggio di cielo a John Lennon
e sotto cielotv.it .
Mai il mux Rete A 2 nelle zone All digital ha meno copertura del mux Rete A 1? Perchè se fosse così Cielo perderebbe ascoltiAnakin83 ha scritto:allora forse cielo per le zone all digital potrebbe spostarsi da ReteA1 sul 44 a ReteA2 sul 33
Fran101 ha scritto:Mai il mux Rete A 2 nelle zone All digital ha meno copertura del mux Rete A 1? Perchè se fosse così Cielo perderebbe ascolti![]()
Beh nuovamente non direi... non è mai andato alle 20... comunque se ne era già parlato che da domenica va alle 20dangerfamily ha scritto:hanno appena detto che skytg24 su cielo si sposterà nuovamente alle 20 da domenica...
si, ho già modificato....ale89 ha scritto:Beh nuovamente non direi... non è mai andato alle 20... comunque se ne era già parlato che da domenica va alle 20![]()
Eh?snac ha scritto:Ci sarà un canale ALLNEWS chiamato Cielonews24 .
Penso sarà Skytg24 in multicast DTT Satellite.
snac ha scritto:Ci sarà un canale ALLNEWS chiamato Cielonews24 .
in che mux?snac ha scritto:Stasera stavo configurando un decoder tra una scansione e l'altra facendo zapping tra i canali è apparso un cartello di cielo con scritto:
Cielonews24 dal 26 Novembre.
E sotto il logo di skytg24. Di più non sò.
quindi quello dove sta deejay+2?snac ha scritto:Uno dei due di Repubblica su un altro c'era un cartello che pubblicizzava un concerto se non sbaglio.
dangerfamily ha scritto:quindi quello dove sta deejay+2?
dimmi di no![]()