tivu sat
Digital-Forum Junior Plus
cielo mi piace perchè fanno vedere hell's kitchen e sky tg 24 anche se ridotti però a breve dicono che andranno anche sul digitale rigorosamente pay
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era già andato su Cielo.ZoroEntoni ha scritto:Stasera vedo che è programmato Ghost Rider, quasi quasi lo guardo, visto che non avevo mai avuto occasione di guardare questo film fino ad oggi!!!
già trasmesso l'11 settembre.Fmp ha scritto:sabato in primatv c'è x-files voglio crederci
mentre domani reign over me
GIOSCO ha scritto:Il +20% riguarda Sky Pubblicità, giusto per essere precisi![]()
Io aspetto di vederli in 16:9, ma tanto li riproporranno prima o poiFmp ha scritto:sabato in primatv c'è x-files voglio crederci
mentre domani reign over me
Infatti ho scritto "grazie ANCHE"BlackPearl ha scritto:Quindi non solo grazie a cielo, diciamoAnche perchè altrimenti avrebbe dovuto fare ascolti stratosferici!
ok, grazieGIOSCO ha scritto:Comunque per la durata di E' sempre gol aspettate che si faccia sabato, perché conoscendoli può sempre cambiare a ridosso della diretta![]()
vabbè... ME è un canale nuovo che comunque nel bene o nel male sta facendo discutereZoroEntoni ha scritto:no avete declassato la discussione per mettere il "nuovo" canale "Me" tra le discussioni importanti!!!![]()
![]()
ah ok, all'attimo non mi ero accorto che anche altri thread di canali erano stati declassatiERCOLINO ha scritto:Ormai questo non ha più bisogno di stare in evidenza ,gira da solo
Sto cercando di limitare il più possibile i 3d in evidenza ,anche per maggior ordine![]()
So che sono OT e forse sto volando con la testa (sono stancoERCOLINO ha scritto:Ci sono molte altre discussioni simili ,se cosi fosse, dovrei tutte metterle in evidenza,cosa non possibile
ben detto :icon_thumleft:pietro89 ha scritto:o creare un sotto-forums solo per i canali?![]()