Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e quel milione di Euro fatto in volantinaggio, iniziative di promozioni varie in diverse città, molti di voi si ricorderanno che fine fecero... infatti il giorno stesso di spiderman nel mux l'espresso fu inserito un altro canale, e senza riadeguare i parametri dei canali, il mux è andato in overflow e molti il film non lo hanno potuto neanche vedere perchè saltava in continuazione. anche questo vuol dire stare in un mux di altriZoroEntoni ha scritto:infatti alla fine ho detto vediamo in settimana quanto fa, ma alla fine non credo ad che gli ascolti in settimana raddoppieranno!
1 milione di € per pubblicizzare il film???? so pazzi!
ale89 ha scritto:Poi leggo questo:
Emilio Carelli: ''Pronti a ospitare confronto Berlusconi-Bersani su SkyTg24''
DIGITAL-SAT
Perchè non farlo anche su cielo? Sarebbe un modo per far conoscere il canale alla gente...![]()
Beh ho messo quello come esempio ma se in fututor capiterà una cosa simile o un evento su sky fattibile da mettere free spero che lo trasmettinoVillans'88 ha scritto:Prima di tutto dubito che Berlusconi vorrà mai fare un confronto in tv visto che l'ultima volta le ha prese di brutto da Prodi e in secondo luogo ricordo sempre che Sky ha come Core Business la tv a pagamento e quindi sarebbe un esclusiva degli abbonati come è giusto che sia...poi non so se in UK il confronto politico di Cameron fatta da Sky Uk sia andato in chiaro o solo a pagamento...
ale89 ha scritto:Beh ho messo quello come esempio ma se in fututor capiterà una cosa simile o un evento su sky fattibile da mettere free spero che lo trasmettino![]()
E' sempre Gol è c'è l'ntenzione di parlare della serie B, ma essendo un programma in diretta gli argomenti vengono gestiti di volta in volta in base al tempo disponibile. Grazie della segnalazione, il team di CieloStabiese ha scritto:questa è la ho prima volta che l'ho seguito ... programmamolto snello, solo gol (mancavano ancora una volta le reti della B) e nessuna intervista. Dovrebbero o anticipare di mezz'ora o fare un altro "sempre gol" il sabato ... il tempo è troppo poco per l'approfondimento.
La sua presentazione: Arriva su Cielo È sempre Gol, con gli highlights della Serie A e della Serie B , le novità della settimana e tantissimi approfondimenti sui più importanti campionati internazionali, come la Premier League inglese, la Liga spagnola e la Bundesliga tedesca. Non mancheranno nemmeno le ultimissime su basket, golf, tennis e rugby.
mi pare sia andato in chiaro in ukVillans'88 ha scritto:Prima di tutto dubito che Berlusconi vorrà mai fare un confronto in tv visto che l'ultima volta le ha prese di brutto da Prodi e in secondo luogo ricordo sempre che Sky ha come Core Business la tv a pagamento e quindi sarebbe un esclusiva degli abbonati come è giusto che sia...poi non so se in UK il confronto politico di Cameron fatta da Sky Uk sia andato in chiaro o solo a pagamento...
LorisTV ha scritto:mi pare sia andato in chiaro in uk
di sicuro era in chiaro in italia su rainews perchè l'ho seguito da li
CHRIS 86 ha scritto:e quel milione di Euro fatto in volantinaggio, iniziative di promozioni varie in diverse città, molti di voi si ricorderanno che fine fecero... infatti il giorno stesso di spiderman nel mux l'espresso fu inserito un altro canale, e senza riadeguare i parametri dei canali, il mux è andato in overflow e molti il film non lo hanno potuto neanche vedere perchè saltava in continuazione. anche questo vuol dire stare in un mux di altri
ho i miei dubbi che modifichino i dati ... cmq tra un mese conosceremo lo share dell'intero mese.Johnny977 ha scritto:anche se avete censurato il mio commento, ripeto dubbito dell'attendibilità di questi dati.
E' l'unico blog che riporta i dati e non ho letto comunicati stampa..
0,28 nelle 24 ore
meno di rai movie, rainews, rai premium
meno di 7gold, meno di la7d................
io non ci credo!