Nobledi ha scritto:Bisogna essere iscritti per leggere il file che hai caricato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nobledi ha scritto:Bisogna essere iscritti per leggere il file che hai caricato?
se usi Firefox utilizza Internet explorerbledi ha scritto:Bisogna essere iscritti per leggere il file che hai caricato?
ale89 ha scritto:
per informazioni sull'auditel vedere firmadarkmoon ha scritto:Allora
Da chi e composto l auditel ?
Se un meteor corrisponde a migliaia di utenti come calcolano 324567 per esempio ?
Poi un canale si Può migliorare quanto si vuole manze c e l inganno dietro lo share non aumenterà mai
Ahi, ahi, ahi! Mi sa che tra un po' cambia il direttore, sta uscendo dalle direttive aziendali!Anakin83 ha scritto:cosa hanno dato a Signorini per fare una bella pagina intera su cielo? non voglio immaginare!!
magic3 ha scritto:A parte tutto bisogna anche che la gente sappia la programmazione per finire su un canale...
Idem per le serie tv, sono inedite e appunto sconosciute al pubblico quasi (Dexter a parte).
Ora come ora secondo me cielo pecca nell'attirare il pubblico non "classico". Ad esempio potrebbe replicare in chiaro il "Fiorello Show", oppure sfruttare il fatto che Iris sta mandando Romanzo Criminale e iniziare a trasmettere la seconda serie dello stesso appena la Mediaset finisce la prima (questa fra l'altro del tutto inedita in chiaro).
Il venerdì con il cinema secondo me fa i suoi migliori ascolti ma altre serate sono un po' deboli per attirare nuovi utenti. Certo che stare sotto a 7gold vuol dire che i dati sono truccati oppure veramente nessuno sa che cielo esiste![]()
Hanno Buddenbrook ha scritto:È l'attacco portato dall'amministratore delegato di Sky Italia, Tom Mockridge, all'assetto proprietario di Auditel. «Non è possibile avere una performance dei programmi televisivi - ha detto l'ad di Sky - finché la società di rilevazione è controllata al 60% da Rai e Mediaset, che ne controllano le decisioni attraverso il Cda: è un assetto, quello di Auditel, che riflette il mercato com'era 15 anni fa. Le emittenti tv, tutte, dovrebbero scendere sotto al 50% del capitale, lasciando la maggioranza ad altri soggetti. Nel Cda potrebbero entrare consiglieri indipendenti, come avviene in altri grandi mercati».
Stabiese ha scritto:se usi Firefox utilizza Internet explorer![]()
non mi sembra che la7d, mediaset extra, LA5, iris, rai4 abbiano tutto questo...Johnny977 ha scritto:Cielo ha bisogno di copertura prima di tutto, programmi con un forte appeal e qualche star di richiamo.
secondo me faranno flop...ale89 ha scritto:Prossimi film su cielo
Tra Marzo e aprile
- Sette anime
- Angeli e demoni
secondo me è il marchio che fa la differenzadangerfamily ha scritto:non mi sembra che la7d, mediaset extra, LA5, iris, rai4 abbiano tutto questo...
Anakin83 ha scritto:credo che abbiano già in mente questo progetto e anche molti altri. ma la loro partenza dipende dall'assegnazione della frequenza. secondo me per ora lo lasciano in stand by. hanno deciso così. e i dati non stimolano a spingere di più
e secondo te ha influito sugli ascolti bassi?Johnny977 ha scritto:Chiamare CIELO un canale tv è stata una scelta infelice.
Non è evidente il richiamo al brand sky ed è un nome brutto per un canale