Stabiese
Digital-Forum Senior Master
Anakin83 ha scritto:Sky Uno non credo possano farlo c'è già un canale.
Però Sky cielo o qualcosa di simile sì

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe come Mtv Music... mah...Anakin83 ha scritto:Sky Uno non credo possano farlo c'è già un canale.
ale89 ha scritto:Sarebbe come Mtv Music... mah...
Pietro d mi ha anticipato![]()
suona meglio Sky-landpietro_d ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
comunque potrebbero anche chiamarlo SkyTerra... SkyTerrestre![]()
![]()
![]()
pietro_d ha scritto:fra un po' gli cambiano il nome in SkyGamberoRosso...
comunque ora devono avere un po' di coraggio e dire finalmente cosa sono e cosa vogliono essere.
Se vogliono essere canale vetrina di sky, non si capisce il perché delle interruzioni di programmi... e di tutto questo isterismo.
Se vogliono essere il nuovo polo televisivo generalista in chiaro concorrente di Rai e Mediaset, devono dare una decisa sterzata, fare autoproduzione e sopratutto iniziare ad avere programmi e nomi di tutto rispetto. Se vogliono fare concorrenza devono prendere SkyUno e Cielo e fonderle in un canale generalista in chiaro e con una architettura chiara e precisa. Tanto devono capire che la gente si fa un abbonamento non per vedersi SkyUno, ma per le partite il cinema e le serie in prima visione....
se non vogliono fare questo passa continueranno ad essere meno di RealTime e di un MediasetExtra.....
ale89 ha scritto:Sarebbe come Mtv Music... mah...
Pietro d mi ha anticipato![]()
Stabiese ha scritto:suona meglio Sky-land![]()
Johnny977 ha scritto:sky D ? o Sky digital tv ?
o anche proporre il marchio fox
Foxtv, oppure qualcosa con il numero 8 per sfruttare la posizione del canale sul tasto 8 del telecomando, forzando la sitonia manuale
vincenzo ilardi ha scritto:Il nuemro 8 è di Mtv io se fossi in loro chiederei il 9.
Carneade16 ha scritto:A questo punto, per rimanere in tema, dovrebbero chiamarlo "Earth".![]()
Vediamo quanto dura adesso!ale89 ha scritto:Finalmente sky tg24 dalle 7 del mattino!
Sono andati in onda tutti gli episodi della prima stagionenokiatony ha scritto:ma nn sarebbe dovuta andare tutta la prima serie dei griffin su cielo?? io ne ho visti solo 7 o 8 di episodi...
ale89 ha scritto:No tivù Italia è nazionale....