Discussioni su CIELO

Anakin83 ha scritto:
Sky Uno non credo possano farlo c'è già un canale.
Però Sky cielo o qualcosa di simile sì

Come MTV Music... Music Television Music...,. :lol: :lol: :lol:

ale89 ha scritto:
Sarebbe come Mtv Music... mah...

Pietro d mi ha anticipato :D

:lol: :lol: :lol: :lol:

comunque potrebbero anche chiamarlo SkyTerra... SkyTerrestre :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

io l'ho detto: SkyUno+Cielo=Sky1

pietro_d ha scritto:
fra un po' gli cambiano il nome in SkyGamberoRosso...

comunque ora devono avere un po' di coraggio e dire finalmente cosa sono e cosa vogliono essere.

Se vogliono essere canale vetrina di sky, non si capisce il perché delle interruzioni di programmi... e di tutto questo isterismo.

Se vogliono essere il nuovo polo televisivo generalista in chiaro concorrente di Rai e Mediaset, devono dare una decisa sterzata, fare autoproduzione e sopratutto iniziare ad avere programmi e nomi di tutto rispetto. Se vogliono fare concorrenza devono prendere SkyUno e Cielo e fonderle in un canale generalista in chiaro e con una architettura chiara e precisa. Tanto devono capire che la gente si fa un abbonamento non per vedersi SkyUno, ma per le partite il cinema e le serie in prima visione....

se non vogliono fare questo passa continueranno ad essere meno di RealTime e di un MediasetExtra.....

Vero, belli i programmi di cucina, ma danno troppa enfasi a essi. A questo punto, tanto vale portino sul free Gambero Rosso e mettano tutti i programmi di cucina lì, al massimo lasciando su Cielo solo Masterchef e Hell's Kitchen.

ale89 ha scritto:
Sarebbe come Mtv Music... mah...

Pietro d mi ha anticipato :D

Concordo, abbiamo fatto tutti lo stesso pensiero

Music Television Music,
Che senso ha ? Per fortuna che sono americani, questo scivolone me lo sarei aspettato da qualche tv o radio locale con un inglese maccheronico

Stabiese ha scritto:
suona meglio Sky-land :icon_cool:

sky D ? o Sky digital tv ?
o anche proporre il marchio fox
Foxtv, oppure qualcosa con il numero 8 per sfruttare la posizione del canale sul tasto 8 del telecomando, forzando la sitonia manuale

Johnny977 ha scritto:
sky D ? o Sky digital tv ?
o anche proporre il marchio fox
Foxtv, oppure qualcosa con il numero 8 per sfruttare la posizione del canale sul tasto 8 del telecomando, forzando la sitonia manuale

Il nuemro 8 è di Mtv io se fossi in loro chiederei il 9.

Se è per questo loro hanno il 26.
Il 9 è di deejay tv, lcn però non è vincolante
Ognuno può dare la posizione che vuole al canale

vincenzo ilardi ha scritto:
Il nuemro 8 è di Mtv io se fossi in loro chiederei il 9.

i numeri non sono di proprietà di nessuno... altrimenti Italia1 dovrebbe cedere l'1, La5 e Rai5 il 5, Rai4 il 4 e così via....

Carneade16 ha scritto:
A questo punto, per rimanere in tema, dovrebbero chiamarlo "Earth".:D

sembrerebbe un canale di documentari... che però trasmette solo programmi di cucina :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Foxtv, fox channel
Non sarebbe male utilizzare anche il brand FOX

Un'altra cosa che non capisco è perchè L'Espresso non converte in digitale le poche frequenze analogiche rimastale attive nella regioni non ancora digitalizzate.
Sarebbe un passo importante, la piena conversione della rete prima del definitivo s.o.

Cielo in provincia di Trapani?

Scusate vorrei sapere se Cielo sarà visibile anche in tutta la provincia di Trapani.

Finalmente sky tg24 dalle 7 del mattino!

e ci voleva tanto per capirlo? Che senso aveva mettere un tg sportivo alle 7 del mattino?

ma nn sarebbe dovuta andare tutta la prima serie dei griffin su cielo?? io ne ho visti solo 7 o 8 di episodi...

nokiatony ha scritto:
ma nn sarebbe dovuta andare tutta la prima serie dei griffin su cielo?? io ne ho visti solo 7 o 8 di episodi...
Sono andati in onda tutti gli episodi della prima stagione ;)

Indietro
Alto Basso