Discussioni su CIELO

cicsu ha scritto:
Il miglior orario è alle 20:00... è a quell'orario che la maggior parte delle persone guarda il Tg
quello delLa7, il Tg5 o il Tg1...un quarto non ci sta...

cambio di programmazione:
giovedi 28 angeli e demoni
venerdi 29 l'alba della verità

fonte: sito cielo

alcune novità:

Countdown 1°st. - dal 30 aprile sabato alle ore 21.00
Genesis 1°st. - dal 30 aprile sabato alle ore 22.00
Burn Notice 3°st. 1°TV - dal 26 maggio giovedi alle ore 21.00
Sons of Anarchy 2°st. 1°TV - dal 26 maggio giovedi alle ore 22.00

fonte: antoniogenna

Anakin83 ha scritto:
cosa c'era ieri sera su Cielo? ha fatto record mi pare.

Cielo 20:30-22:29 118 0,42%
Il finale della sesta stagione di hell's kitchen, in più sta passando il promo dell'inizio della settima stagione da mercoledì prossimo :D

come ho scritto nell'altro thread, hell's kitchen si dimostra il programma di intrattenimento più seguito su cielo, l'unico che riesce ad portare ascolti simili ai film. ;)

mi sa che tra un pò chiameranno gordon ramsay in persona per fargli condurre una trasmissione :D

Potrebbero farne una versione italiana, smettendola di trasmettere gli altri programmi di cucina. Sono troppi, sembra il palinsesto del gambero rosso

Johnny977 ha scritto:
Potrebbero farne una versione italiana, smettendola di trasmettere gli altri programmi di cucina. Sono troppi, sembra il palinsesto del gambero rosso
stanno già preparando masterchef. il problema di hell's kitchen è la presenza molto forte col conduttore-cuoco, se non trovi uno come ramsay il programma non ha lo stesso appeal. ;)

Villans'88 ha scritto:
Scandalo:5eek: :5eek: :5eek:
A novembre su Fx e già a Maggio in chiaro???:mad:
E' la seconda stagione che è arrivata su Fx in ritardo, il passaggio in chiaro e corretto (i soliti 5/6 mesi)

pietro89 ha scritto:
come ho scritto nell'altro thread, hell's kitchen si dimostra il programma di intrattenimento più seguito su cielo, l'unico che riesce ad portare ascolti simili ai film. ;)

mi sa che tra un pò chiameranno gordon ramsay in persona per fargli condurre una trasmissione :D

magari Hell's kitchen in italia ahahaha!!! :D

venerdi 22 aprile: The International [USA 09 thriller] 1°TV

martedi 26 aprile: Un amore di testimone [USA 07 commedia]

giovedi 28 aprile: Angeli e Demoni [USA 09 thriller] 1°TV

venerdi 29 aprile: Rescue Dawn - L'alba della verità [USA 06 guerra] 1°TV

domenica 1 maggio: ore 22 Angeli e Demoni

martedi 3 maggio: ore 22 La coniglietta di casa [USA 08 commedia] 1°TV

mercoledi 4 maggio: ore 23 Angeli e Demoni

giovedi 5 maggio: Redbelt [USA 08 drammatico]

venerdi 6 maggio: Reign Over Me [USA 07 drammatico]

fonte: film.tv.it e digital-sat sez. palinsesti

io trovo non all'altezza il sistema di rilevamento auditel.
Con questi film sicuramente CIELO è una spanna sopra reti più blasonate come la5 (che vive di GF), Mediaset extra, Iris, Rai4.
Poi siamo d'accordo che è tutto il palinsesto del daytime a non andare, ma come prime serate non sono meno delle reti già citate

Ma infatti in linea di massima cielo con i film non va affatto male...
Quello che non mi piace è replicare i film piu volte.... questo è da pay tv e non da canale generalista o semi-generalista... ci sta magari la replica il giorno dopo o durante la notte ma qui ci sono film che se li portano avanti da quando è iniziato cielo...
Poi alcuni orari sono sbagliati... mettere i film alle 22 che senso ha? O li fai partire alle 21 (prima serata) o alle 23 (seconda serata)... :)

Sport su CieloTV?! Pronti!

ARRIBA ESPAÑA: in esclusiva free le ultime 6 sfide del Barça e del Real su Cielo TV. Questa domenica alle 21.00 gli uomini di Mourinho contro il Valencia...chi vince?

Indietro
Alto Basso