claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
Oggi risulta canale codificato.cicsu ha scritto:Il miglior orario è alle 20:00... è a quell'orario che la maggior parte delle persone guarda il Tg
Praticamente tutto il mux canale 26 del DTT.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi risulta canale codificato.cicsu ha scritto:Il miglior orario è alle 20:00... è a quell'orario che la maggior parte delle persone guarda il Tg
quello delLa7, il Tg5 o il Tg1...un quarto non ci sta...cicsu ha scritto:Il miglior orario è alle 20:00... è a quell'orario che la maggior parte delle persone guarda il Tg
Anakin83 ha scritto:cosa c'era ieri sera su Cielo? ha fatto record mi pare.
Cielo 20:30-22:29 118 0,42%
Fmp ha scritto:Sons of Anarchy 2°st. 1°TV - dal 26 maggio giovedi alle ore 22.00
Il finale della sesta stagione di hell's kitchen, in più sta passando il promo dell'inizio della settima stagione da mercoledì prossimoAnakin83 ha scritto:cosa c'era ieri sera su Cielo? ha fatto record mi pare.
Cielo 20:30-22:29 118 0,42%
Villans'88 ha scritto:Scandalo![]()
![]()
![]()
A novembre su Fx e già a Maggio in chiaro???![]()
stanno già preparando masterchef. il problema di hell's kitchen è la presenza molto forte col conduttore-cuoco, se non trovi uno come ramsay il programma non ha lo stesso appeal.Johnny977 ha scritto:Potrebbero farne una versione italiana, smettendola di trasmettere gli altri programmi di cucina. Sono troppi, sembra il palinsesto del gambero rosso
E' la seconda stagione che è arrivata su Fx in ritardo, il passaggio in chiaro e corretto (i soliti 5/6 mesi)Villans'88 ha scritto:Scandalo![]()
![]()
![]()
A novembre su Fx e già a Maggio in chiaro???![]()
pietro89 ha scritto:come ho scritto nell'altro thread, hell's kitchen si dimostra il programma di intrattenimento più seguito su cielo, l'unico che riesce ad portare ascolti simili ai film.
mi sa che tra un pò chiameranno gordon ramsay in persona per fargli condurre una trasmissione![]()