Discussioni su CIELO

alex89 ha scritto:
Ce mancava solo fosse in diretta :(

Se fosse stato così avrei fatto disdetta:mad:
In definitiva fanno come SI...il grande calcio in differita...speriamo fallisca anche questo esperimento...

Anakin83 ha scritto:
Sport su CieloTV?! Pronti!

ARRIBA ESPAÑA: in esclusiva free le ultime 6 sfide del Barça e del Real su Cielo TV. Questa domenica alle 21.00 gli uomini di Mourinho contro il Valencia...chi vince?

sulla guida nn è presente :eusa_think:
cmq preferivo sky sport 24 alle 18

Stabiese ha scritto:
sulla guida nn è presente :eusa_think:
cmq preferivo sky sport 24 alle 18

l'annuncio su Facebook del team di Cielo è di mezz'oretta fa. Sarà stata una decisione presa all'ultimo visto che Premium con la Copa del Rey ha fatto buoni ascolti... hanno deciso di marcare a uomo.

ale89 ha scritto:
E perchè scusa?

Per lo stesso motivo per cui ho gioito quando hanno tolto SkySport24 dal daytime;)
Sono e devono restare esclusive per chi paga un'abbonamento ogni santo mese...anche se si tratta di calcio in differita...a mio modo di vedere Cielo deve restare un canale vetrina...e l'andazzo che sta preparando non mi piace proprio...prima i telefilm in anteprima e poi anche alcuni film sempre in prima visione...non ci siamo proprio:eusa_naughty:

@Anakin: scusami eh ma ha poco senso paragonare un canale free a Premium,pay-tv...il paragone lo si deve fare con Sky...Premium ha mostrato la finale di copa del rey???Sky ha fatto vedere quest'anno tutti i match delle 2 squadre eccetto quella finale...è un paragone che non regge IMHO

P.S: Aggiungo anche che Grasso forse davvero per la prima volta aveva ragione...e lo aveva detto anche PierSilvio...Sky rischia di perdere abbonati per questa sua smania di regalare esclusive...

Villans'88 ha scritto:
Per lo stesso motivo per cui ho gioito quando hanno tolto SkySport24 dal daytime;)
Sono e devono restare esclusive per chi paga un'abbonamento ogni santo mese...anche se si tratta di calcio in differita...a mio modo di vedere Cielo deve restare un canale vetrina...e l'andazzo che sta preparando non mi piace proprio...prima i telefilm in anteprima e poi anche alcuni film sempre in prima visione...non ci siamo proprio:eusa_naughty:

@Anakin: scusami eh ma ha poco senso paragonare un canale free a Premium,pay-tv...il paragone lo si deve fare con Sky...Premium ha mostrato la finale di copa del rey???Sky ha fatto vedere quest'anno tutti i match delle 2 squadre eccetto quella finale...è un paragone che non regge IMHO

P.S: Aggiungo anche che Grasso forse davvero per la prima volta aveva ragione...e lo aveva detto anche PierSilvio...Sky rischia di perdere abbonati per questa sua smania di regalare esclusive...
Se la pensi cosi allora cielo puo chiudere per fallimento ;)
E proprio l'idea di partenza che è sbagliata ;)

Si deve pensare per prima cosa al free e poi al pay (un po come fa mediaset) e non al contrario se no cielo non avrà mai successo!

I film? Che centra... dopo un tot di mesi è normale che vadano per il mercato free... che ti vuoi tenere film di 10 anni solo su sky perchè tu paghi un abboanmento? :lol: Ma dai...

Sky Sport24? bah tenetevelo pire... tra sportitalia24 e studio sport mi basta..

Cioè non capisco...

Se per un tg sportivo vi lamentate.... dove siamo arrivati...
Allora anche per sky tg24? Ricordo che skytg24 era free fino a 2/3 anni fa... eppure lo "pagavi comunque"...

Villans'88 ha scritto:
Beh però sono sulla stessa piattaforma. Gli abbonati Premium che hanno visto la finale di Copa del Rey ora vedranno queste partite di Liga su cielo e si chiederanno: dove posso vederle tutte? Su Premium? No su Sky! :D (quanto scommetti che i telecronisti di queste partite infarciranno le telecronache con: la Liga e la Copa tutta su Sky abbonatevi...).
Cmq io non la vedo grave. Non la vedo una mancanza di rispetto per noi che paghiamo anche perchè considero prive di valore le differite di eventi sportivi. Poi altri come te possono restarci male e lo capisco.
Per me era più grave dare un tg sportivo che una differita di una partita o di un film un anno dopo.

Il discorso lo posso capire se la partita andava in chiaro.Ma qui parliamo di una differità,io pagando l'abbonamento ho in esclusiva la diretta e hd della partita cosa che lo guarderà su cielo non potrà avere.Quindi personalmente nulla di che,anzi come dirà anakin sicuramente ogni 30 secondi ci sarà la promozione fatta dai telecronisti :D

A dire il vero sono già 4 serie tv e 4 film in anteprima assoluta che vanno su Cielo e non sulla pay tv e manco a dire che poi sono passate su Sky. :(

Sky deve pensare alla pay tv come fa nel resto d' Europa e Cielo deve essere solo un qualcosa per far aumentare le entrate e avere uno sbocco sul Dtt.

Che poi ma chi disdice per la differità di una partita la domenica sera su cielo?La domenica serà la maggior parte sono sulla serie A.Il rispetto sky lo fa mancare per altre cose(HD)non su queste cose.

alex89 ha scritto:
A dire il vero sono già 4 serie tv e 4 film in anteprima assoluta che vanno su Cielo e non sulla pay tv e manco a dire che poi sono passate su Sky. :(

Sky deve pensare alla pay tv come fa nel resto d' Europa e Cielo deve essere solo un qualcosa per far aumentare le entrate e avere uno sbocco sul Dtt.

Questo si che è un errore senza dubbio e mancanza di rispetto.

alex89 ha scritto:

e sentiamo, le entrate come le aumenteresti ? Facendo lo 0,20 % di ascolto?

sawyer83 ha scritto:
Che poi ma chi disdice per la differità di una partita la domenica sera su cielo?La domenica serà la maggior parte sono sulla serie A.Il rispetto sky lo fa mancare per altre cose(HD)non su queste cose.

Ho parlato di disdetta in caso di diretta...almeno questa cavolata non l'hanno fatta...dopotutto molti abbonati Premium si sono lamentati quando alcuni dei loro programmi sono andati in chiaro quindi non penso di essere l'unico a pensarla così...

Infine quoto Alex89...le mancanze di rispetto cominciano ad essere troppe...

Villans'88 ha scritto:
Ho parlato di disdetta in caso di diretta...almeno questa cavolata non l'hanno fatta...dopotutto molti abbonati Premium si sono lamentati quando alcuni dei loro programmi sono andati in chiaro quindi non penso di essere l'unico a pensarla così...

Infine quoto Alex89...le mancanze di rispetto cominciano ad essere troppe...

Io parlavo in generale.Discorso questo sarà sicuramente un esperimento che non andra oltre prossimo anno,Infatti la protesta degli abbonati premium era giusta perchè era un diretta,ma qui secondo me non è cosi grave.Infatti l'esempio che portava alex89 era giusto e li sono d'accordo.

Indietro
Alto Basso