Anakin83
Digital-Forum Friend
sono in differità però eh.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh certo su questo non avevo dubbi però almeno si vede qualcosa di diverso dai programmi di cucinaAnakin83 ha scritto:sono in differità però eh.
alex89 ha scritto:Ce mancava solo fosse in diretta![]()
sulla guida nn è presenteAnakin83 ha scritto:Sport su CieloTV?! Pronti!
ARRIBA ESPAÑA: in esclusiva free le ultime 6 sfide del Barça e del Real su Cielo TV. Questa domenica alle 21.00 gli uomini di Mourinho contro il Valencia...chi vince?
Sul sito di cielo scorre la notiziaStabiese ha scritto:sulla guida nn è presente
cmq preferivo sky sport 24 alle 18
Stabiese ha scritto:sulla guida nn è presente
cmq preferivo sky sport 24 alle 18
visto, grazieale89 ha scritto:Sul sito di cielo scorre la notizia![]()
E perchè scusa?Villans'88 ha scritto:...speriamo fallisca anche questo esperimento...
ale89 ha scritto:E perchè scusa?
Se la pensi cosi allora cielo puo chiudere per fallimentoVillans'88 ha scritto:Per lo stesso motivo per cui ho gioito quando hanno tolto SkySport24 dal daytime![]()
Sono e devono restare esclusive per chi paga un'abbonamento ogni santo mese...anche se si tratta di calcio in differita...a mio modo di vedere Cielo deve restare un canale vetrina...e l'andazzo che sta preparando non mi piace proprio...prima i telefilm in anteprima e poi anche alcuni film sempre in prima visione...non ci siamo proprio
@Anakin: scusami eh ma ha poco senso paragonare un canale free a Premium,pay-tv...il paragone lo si deve fare con Sky...Premium ha mostrato la finale di copa del rey???Sky ha fatto vedere quest'anno tutti i match delle 2 squadre eccetto quella finale...è un paragone che non regge IMHO
P.S: Aggiungo anche che Grasso forse davvero per la prima volta aveva ragione...e lo aveva detto anche PierSilvio...Sky rischia di perdere abbonati per questa sua smania di regalare esclusive...
Beh però sono sulla stessa piattaforma. Gli abbonati Premium che hanno visto la finale di Copa del Rey ora vedranno queste partite di Liga su cielo e si chiederanno: dove posso vederle tutte? Su Premium? No su Sky!Villans'88 ha scritto:@Anakin: scusami eh ma ha poco senso paragonare un canale free a Premium,pay-tv...il paragone lo si deve fare con Sky...Premium ha mostrato la finale di copa del rey???Sky ha fatto vedere quest'anno tutti i match delle 2 squadre eccetto quella finale...è un paragone che non regge IMHO
alex89 ha scritto:A dire il vero sono già 4 serie tv e 4 film in anteprima assoluta che vanno su Cielo e non sulla pay tv e manco a dire che poi sono passate su Sky.
Sky deve pensare alla pay tv come fa nel resto d' Europa e Cielo deve essere solo un qualcosa per far aumentare le entrate e avere uno sbocco sul Dtt.
alex89 ha scritto:A dire il vero sono già 4 serie tv e 4 film in anteprima assoluta che vanno su Cielo e non sulla pay tv e manco a dire che poi sono passate su Sky.
Sky deve pensare alla pay tv come fa nel resto d' Europa e Cielo deve essere solo un qualcosa per far aumentare le entrate e avere uno sbocco sul Dtt.
sawyer83 ha scritto:Che poi ma chi disdice per la differità di una partita la domenica sera su cielo?La domenica serà la maggior parte sono sulla serie A.Il rispetto sky lo fa mancare per altre cose(HD)non su queste cose.
Villans'88 ha scritto:Ho parlato di disdetta in caso di diretta...almeno questa cavolata non l'hanno fatta...dopotutto molti abbonati Premium si sono lamentati quando alcuni dei loro programmi sono andati in chiaro quindi non penso di essere l'unico a pensarla così...
Infine quoto Alex89...le mancanze di rispetto cominciano ad essere troppe...