Discussioni su CIELO

Cielo HD sul sat parte a inizio settembre, per cui in tempi brevi arriverà sul DTT probabilmente.
Sky Arte? Dai loro piani è scomparso l'anno scorso, non vorrei che Davide Maggio avesse pescato una notizia un po' troppo vecchia.
Tra l'altro questo canale manco c'è sul SAT italiano.

sky arts mi pare che sarà il solito canale inutile.
In che mux troverà spazio se tra l'aggiudicazione del mux (se mai ci sarà) del beauty contest e la realizzazione di una rete di ripetitori passerà come minimo un anno?
e poi perchè utilizzare il brand sky per questo canale e non per il pincipale (cielo)? Mi sembra uno notizia confusa e poco attendibile

Johnny977 ha scritto:
In che mux troverà spazio se tra l'aggiudicazione del mux (se mai ci sarà) del beauty contest e la realizzazione di una rete di ripetitori passerà come minimo un anno?
e poi perchè utilizzare il brand sky per questo canale e non per il pincipale (cielo)? Mi sembra uno notizia confusa e poco attendibile
Beh poco attendibile no perchè si sapeva già da molto che doveva arrivare sky arte e cielo hd... che poi siano ancora cosi i piani e non siano cambiati questo non si sa...

Non capisco l'utilità delle versioni HD di questi canali...a cosa mi serve vedere in alta definizione documentari sul cinema o sul design?

Johnny977 ha scritto:
mi puoi dire il palinsesto che andrà in onda? no, così anche io mi faccio una mezza idea sul canale :doubt:

Giangy ha scritto:
Non capisco l'utilità delle versioni HD di questi canali...a cosa mi serve vedere in alta definizione documentari sul cinema o sul design?
Su questo hai ragione... trasmettessero meglio in sd e non ci sarebbe questo problema...
Mentre cielo in HD magari qualche evento vederlo in HD puo essere utile ;)

Mentre cielo in HD magari qualche evento vederlo in HD puo essere utile

Si, su Cielo sono d'accordo. Soprattutto se manderanno eventi sportivi :icon_bounce:

Ma questi canali arriveranno con l'assegnazione del mux?

Nel 2011 dovrebbe essere normale avere tanti canali in HD gratuiti...e speriamo che questo capita davvero

dangerfamily ha scritto:
allora perché all'estero esistono le versioni HD dei canali culturali? :eusa_think:
perchè altra ''testa''
come diceva covatta in Italia zizze e pallone la nostra più grande aspirazione e gattuso con le zizze :sad:

Indietro
Alto Basso