Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si esatto però poi non si era piu saputo nullaadriaho ha scritto:sky arte era annunciato da tempo...come cielo HD
Johnny977 ha scritto:sky arts mi pare che sarà il solito canale inutile.
Beh poco attendibile no perchè si sapeva già da molto che doveva arrivare sky arte e cielo hd... che poi siano ancora cosi i piani e non siano cambiati questo non si sa...Johnny977 ha scritto:sky arts mi pare che sarà il solito canale inutile.
In che mux troverà spazio se tra l'aggiudicazione del mux (se mai ci sarà) del beauty contest e la realizzazione di una rete di ripetitori passerà come minimo un anno?
e poi perchè utilizzare il brand sky per questo canale e non per il pincipale (cielo)? Mi sembra uno notizia confusa e poco attendibile
mi puoi dire il palinsesto che andrà in onda? no, così anche io mi faccio una mezza idea sul canaleJohnny977 ha scritto:sky arts mi pare che sarà il solito canale inutile.
Su questo hai ragione... trasmettessero meglio in sd e non ci sarebbe questo problema...Giangy ha scritto:Non capisco l'utilità delle versioni HD di questi canali...a cosa mi serve vedere in alta definizione documentari sul cinema o sul design?
Mentre cielo in HD magari qualche evento vederlo in HD puo essere utile
perchè altra ''testa''dangerfamily ha scritto:allora perché all'estero esistono le versioni HD dei canali culturali?![]()
Ciro.S ha scritto:Notizia bomba![]()
Appunto... nulla di nuovo ma se rispuntano queste notizie magari aggiornate...SATRED ha scritto:E' da agosto 2010 che se ne parla... http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=23185 tutto sto scoop non lo vedo![]()
Ma non credo che affitteranno banda, non c'è (a parte Rete A2)ale89 ha scritto:Appunto... nulla di nuovo ma se rispuntano queste notizie magari aggiornate...![]()