Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In genere le cose non iniziano in ritardo ? questa è la prima volta che un programma invece di essere in ritardo, è in anticipo
A me l'EPG funziona quando gli pareale89 ha scritto:Era già in palinsesto che dovesse iniziare prima (Vedi epg) poichè il film durava poco...
Nessuna sorpresa![]()
Ma tu dici l'epg dim sorrisi? Bah quella lasciala stare... io intendevo l'epg del canale dove dava l'inizio alle 22.40micky97 ha scritto:A me l'EPG funziona quando gli pare, ci sono momenti in cui funziona, ed altri in cui dice che si deve aggiornare, ( che poi l'aggiornamento non funziona, quindi mi tocca usare il giornale
) , oggi, cmq ho resettato il decoder e l'EPG funziona di nuovo
.
tu intenevi dire l'info del canale che porta il programma in onda e quello dopo? l' epg è quella di sorrisi è basta.ale89 ha scritto:Ma tu dici l'epg dim sorrisi? Bah quella lasciala stare... io intendevo l'epg del canale dove dava l'inizio alle 22.40Alle 23.40 invece gli sgommati
![]()
è il wrestling che da questi effettialex89 ha scritto:sboom, barabooommmmmmmmmm...![]()
L'EPG è quella trasmessa dal canale e non riporta solo il programma in onda e il successivo, ma molti più giorni.micky97 ha scritto:tu intenevi dire l'info del canale che porta il programma in onda e quello dopo? l' epg è quella di sorrisi è basta.
andrewhd ha scritto:è il wrestling che da questi effetti
Stefano91 ha scritto:Cielo 20:30-22:29 213.000 - 1,05% 24Ore 55.000 - 0,66%
Quella che dici tu chiamarla epg è una parola grossamicky97 ha scritto:tu intenevi dire l'info del canale che porta il programma in onda e quello dopo? l' epg è quella di sorrisi è basta.
(Vedi epg)
Cielo 20:30-22:29 213.000 - 1,05%
Vabbè lasciamo stare se si vuole si puo mettere... non la vogliono pazienza...Giangy ha scritto:Peccato che nei mux locali, stando a quanto dica CieloTv, l'EPG non si possa avere![]()
AHAHAHHAHAandrewhd ha scritto:è il wrestling che da questi effetti