Discussioni su CIELO

In genere le cose non iniziano in ritardo ? questa è la prima volta che un programma invece di essere in ritardo, è in anticipo :D

In genere le cose non iniziano in ritardo ? questa è la prima volta che un programma invece di essere in ritardo, è in anticipo

Ecco appunto...evidentemente non hanno fatto attenzione all'orario perché era una replica ma non si fa così :eusa_naughty:

ale89 ha scritto:
Era già in palinsesto che dovesse iniziare prima (Vedi epg) poichè il film durava poco... ;)
Nessuna sorpresa :)
A me l'EPG funziona quando gli pare :D , ci sono momenti in cui funziona, ed altri in cui dice che si deve aggiornare, ( che poi l'aggiornamento non funziona, quindi mi tocca usare il giornale :crybaby2: ) , oggi, cmq ho resettato il decoder e l'EPG funziona di nuovo :happy3: .

micky97 ha scritto:
A me l'EPG funziona quando gli pare :D , ci sono momenti in cui funziona, ed altri in cui dice che si deve aggiornare, ( che poi l'aggiornamento non funziona, quindi mi tocca usare il giornale :crybaby2: ) , oggi, cmq ho resettato il decoder e l'EPG funziona di nuovo :happy3: .
Ma tu dici l'epg dim sorrisi? Bah quella lasciala stare... io intendevo l'epg del canale dove dava l'inizio alle 22.40 ;) Alle 23.40 invece gli sgommati ;)

ale89 ha scritto:
Ma tu dici l'epg dim sorrisi? Bah quella lasciala stare... io intendevo l'epg del canale dove dava l'inizio alle 22.40 ;) Alle 23.40 invece gli sgommati ;)
tu intenevi dire l'info del canale che porta il programma in onda e quello dopo? l' epg è quella di sorrisi è basta.

micky97 ha scritto:
tu intenevi dire l'info del canale che porta il programma in onda e quello dopo? l' epg è quella di sorrisi è basta.
L'EPG è quella trasmessa dal canale e non riporta solo il programma in onda e il successivo, ma molti più giorni.

andrewhd ha scritto:
è il wrestling che da questi effetti

No in prima serata ieri sera c'era la quindicesima replica del film E Venne il Giorno, che quando fu trasmesso alcuni mesi fa fece parecchio di meno.

micky97 ha scritto:
Quella che dici tu chiamarla epg è una parola grossa :lol:
Comunque entrambi sono epg... solo che una è gestista tramite mhp mentre l'altra è sulla propria frequenza ed è il canale che la trasmette e quella di cielo è giornaliera se non a piu giorni ;)

Giangy ha scritto:
Peccato che nei mux locali, stando a quanto dica CieloTv, l'EPG non si possa avere :icon_rolleyes:
Vabbè lasciamo stare se si vuole si puo mettere... non la vogliono pazienza...
Sarà cielo che non vuole o le tv locali che non vogliono o non ne hanno i mezzi? :lol: Ecco... ;)

sono curioso di sapere il risultato di smackdown :D (trasmesso grazie a mediaset e al successo di italia2 :eusa_whistle: )

ottimi ascolti. ormai la gente conosce il canale e si sintonizza quando cè qualcosa che gli piace. tutto sta adesso nell'azzeccare cosa piace (diritti tv permettendo) :D

Indietro
Alto Basso