Discussioni su CIELO

Oggi non fanno vedere la pagina sportiva :5eek:
Ma ci sono o ci fanno? :eusa_think:

EDIT: no, lo stanno lasciando andare. Più confusi di loro non c'è nessuno :lol:

BlackPearl ha scritto:
Io credevo che l'EPG di cielo fosse abbastanza precisa e comprisse almeno tutta la giornata... :eusa_think:
Boh... non ci ho molta praticità con l'epg - l'ho soperta poco più di due mesi, da quando, in Toscana, abbiamo avuto lo swith-off, che mi son dovuto comprare un decoder -; ma forse è ancora più facile che nella mia Regione non funzioni al massimo (tiro a indovinare).
Testimonianze da altre Regioni?

beh, visto quel che avete scritto, ora vado a controllare sul Tv Lcd Lg...
A dir il vero non ho certezza che sia proprio l'epg: se del Tv premo il tasto "Guide", sul video compare una schermata coi programmi ora x ora di tutte le emittenti. E spostandosi di ora in ora, dovrei vedere tutta la programmazione di un certo canale...
Quelle più curate sono le info dei canali Rai (le classiche e le "nuove" digitali)...
per il resto Mediaset compare attuale e almeno successivo; ma le altre, Cielo compresa...

Come epg diciamo che quella di cielo non è a norma e da problemi su alcune tv ma è un vecchio discorso.
La Rai come mediaset usa programma corrente e successivo
La7 come k2 frisbee qvc hse24 realtime giornaliera o anche a più giorni.

Come info più complete però mediaset ultimamente è migliorata anche se a volte esagera con le trame... ;)

ale89 ha scritto:
Come epg diciamo che quella di cielo non è a norma e da problemi su alcune tv ma è un vecchio discorso.
La Rai come mediaset usa programma corrente e successivo...
mah... sul mio Lg, la programmazione di pressoché tutte le reti Rai è relativa a praticamente tutto il giorno...
allora quella chiamo Epg, sul mio Tv non è l'Epg, oppure, pur dovendo contraddire voi che certo siete più esperti: forse, in Toscana, non siamo ancora del altrettanto aggiornati?
Il che, del resto, non mi stupirebbe: abbiamo ancora qualche canale "ballerino" (anche se son fin da subito stati pochi e si sono brutalmente ridotti).
Proprio ieri - che ho dovuto risintonizzare il dec (x altre grane), mi ha trovato, per l'appunto, un'altro canale-stazioen radio: Radio Z!
Mi sa che ora devo staccare... BUON ANNO a tutti anche su qst discussione!!

Vedete che se ricevete Cielo su mux locali non avrete l'EPG perché è il suddetto mux locale che la deve inserire manualmente (cosa che non fanno neanche con i canali propri, figurati con i canali terzi ospitati :lol:)

bene, ora stacco ma m'appunto di scrivere poi il canale uhf (e questo il mux, no?) da cui trasmette cielo...
Ciao...
anzi, visto che sono a fianco a casa mia, vedo se mi fanno vedere subito dov'é, e lo posto istantaneamente...
... è il 46, e al momento la qualità segnale balla, sìcche fa vedere solo lo schermo nero

Cielo nel mux ReteA ha l'EPG (se non sbaglio "completo")... nel mux di telenorba invece no... ma telenorba non mette l'epg manco per i suoi canali... anzi forse non sa manco cosa sia...

pietro_d ha scritto:
Cielo nel mux ReteA ha l'EPG (se non sbaglio "completo")... nel mux di telenorba invece no... ma telenorba non mette l'epg manco per i suoi canali... anzi forse non sa manco cosa sia...
Infatti è quello che ho detto :D

oggi mi sono visto gli speciali sul i fatti accaduti nel 2011 davvero belli e toccanti

pietro_d ha scritto:

Tempo fa (mi pare 5-6 mesi fa) Telenorba aveva inserito l'EPG solo su Telenorba 7 poi l'hanno rimossa.

pietro_d ha scritto:
telenorba non mette l'epg manco per i suoi canali... anzi forse non sa manco cosa sia...
guarda che è una cosa non corrispondente per nulla al vero... Telenorba ha nei suoi mux l'EPG per ben 4 dei suoi canali: ed è una EPG che non si limita solo al programma in corso e quello successivo, ma che si estende per ben 12 ore.
A Bari e provinca, sul Mux Telenorba 7 del 61 UHF (e forse anche sulla 21 UHF, mentre invece non c'è sulla frequenza D VHF) hanno l'EPG Telenorba 7, Telenorba 8, Telepuglia 9 e TG Norba 24, in formato standard.

Indietro
Alto Basso