Ti ringrazio.M. Daniele ha scritto:Domenica 1 gennaio alle 17:30 e lunedì 2 gennaio alle 22:00
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ringrazio.M. Daniele ha scritto:Domenica 1 gennaio alle 17:30 e lunedì 2 gennaio alle 22:00
Boh... non ci ho molta praticità con l'epg - l'ho soperta poco più di due mesi, da quando, in Toscana, abbiamo avuto lo swith-off, che mi son dovuto comprare un decoder -; ma forse è ancora più facile che nella mia Regione non funzioni al massimo (tiro a indovinare).BlackPearl ha scritto:Io credevo che l'EPG di cielo fosse abbastanza precisa e comprisse almeno tutta la giornata...![]()
388 ha scritto:Sulla mia tv l'EPG riporta i programmi di tutta la giornata (sto in Lombardia)![]()
mah... sul mio Lg, la programmazione di pressoché tutte le reti Rai è relativa a praticamente tutto il giorno...ale89 ha scritto:Come epg diciamo che quella di cielo non è a norma e da problemi su alcune tv ma è un vecchio discorso.
La Rai come mediaset usa programma corrente e successivo...
Infatti è quello che ho dettopietro_d ha scritto:Cielo nel mux ReteA ha l'EPG (se non sbaglio "completo")... nel mux di telenorba invece no... ma telenorba non mette l'epg manco per i suoi canali... anzi forse non sa manco cosa sia...
Anche se non ho l'apparecchio per l'auditel ho dato il mio contributo guardandolo. Un film senza tante pretese, ma godibile. Solite americanate, ma gli occhi di Amanda Peet... :love6:ale89 ha scritto:
pietro_d ha scritto:Cielo nel mux ReteA ha l'EPG (se non sbaglio "completo")... nel mux di telenorba invece no... ma telenorba non mette l'epg manco per i suoi canali... anzi forse non sa manco cosa sia...
guarda che è una cosa non corrispondente per nulla al vero... Telenorba ha nei suoi mux l'EPG per ben 4 dei suoi canali: ed è una EPG che non si limita solo al programma in corso e quello successivo, ma che si estende per ben 12 ore.pietro_d ha scritto:telenorba non mette l'epg manco per i suoi canali... anzi forse non sa manco cosa sia...