Discussioni su CIELO

vincenzo ilardi ha scritto:
Ottimo orario alle 14.30per Cielo tg24,sono molto favorevole per questa nuova collocazione,mi favorisce molto.

gli orari in verità sono le 14 e le 20.30 ;)

ho notato che questa sera su rai2 andrà in onda il film 2012, ma i diritti per i film sony non erano di cielo? come mai va in onda su rai2 dopo esserci già andato in onda su cielo?

Mr Graz ha scritto:
ho notato che questa sera su rai2 andrà in onda il film 2012, ma i diritti per i film sony non erano di cielo? come mai va in onda su rai2 dopo esserci già andato in onda su cielo?

evidentemente i diritti in mano a cielo erano limitati nel tempo e come esclusività.

Mr Graz ha scritto:

Li avranno rivenduti ad altre emittenti, ad esempio Angeli e Demoni è stato trasmesso anche da La7.

alex89 ha scritto:
Li avranno rivenduti ad altre emittenti, ad esempio Angeli e Demoni è stato trasmesso anche da La7.

non penso che siano stati loro a rivenderli, più probabile che il contratto di cessione a cielo avesse un'esclusiva molto limitata.

Astrix ha scritto:
non penso che siano stati loro a rivenderli, più probabile che il contratto di cessione a cielo avesse un'esclusiva molto limitata.

Ho i miei dubbi... se li avesse rivenduti la Sony non avrebbe spezzettato il listino rivendendo i titoli a più emittenti invece che ad una sola come le Major fanno abitualmente; oltretutto l' accordo con Sony è pluriennale, quindi, visto che l 'anno passato questi film non sono andati su altre reti, mi resta difficile pensare che il contratto sia stato modificato in corso.

Ma visto che non lo sappiamo con certezza, rimarrà il dubbio. :)

Anakin83 ha scritto:
Rai 2 la spaccia come 1tv free, volevo sottolineare. Anche sui giornali e guide tv.
Come fa La7 d'altronde :D
Anche la scorsa settimana Rai2 ha fatto un film dove dicevano primatv quando tempo fa era già andato in onda in prima tv su Rai4...

Alla fine l'unica scusa accettabile è che sono canali ancora analogici... Mah

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Come fa La7 d'altronde :D
Anche la scorsa settimana hanno fatto un film dove dicevano primatv quando tempo fa era già andato in onda in prima tv su Rai4...

Alla fine l'unica scusa accettabile è che sono canali ancora analogici... Mah

Tra poco non potranno avere più scuse... :)

A mio parere la sera dovevano mettere l'edizione del tg alle 19.30 non alle 20.30.
Non so se sarebbe stata la scelta giusta, a quell'ora molti guardano il Tgr su Rai3. :eusa_think:

steve87 ha scritto:
secondo le guide tv, venerdi dovrebbe essere l'ultimo giorno per buongiorno cielo o solo pausa per pasqua??
Era soltanto una pausa pasquale, perchè stamattina è ritornato regolarmente!! ;)

A mio parere la sera dovevano mettere l'edizione del tg alle 19.30 non alle 20.30.
Intanto con l'inserimento dell'edizione del TG alle 20.30, viene tolta l'edizione delle 24, che già non veniva trasmessa tutti i giorni, ma che ora sparisce definitivamente!! :sad:

Infatti restano sempre soltanto 3 edizioni di TG Sky24 su Cielo!! :icon_rolleyes:

giovedì Servizio Pubblico presenta solo su Cielo il documentario del 2005 di Stefano Maria Bianchi e Alberto Nerazzini "La mafia è bianca", focalizzato sugli intrecci tra Cosa Nostra e politica. A seguire sarà riproposto lo speciale già andato in onda il 19 marzo scorso "A un passo dalla verità".

Intanto martedì 17 alle 23 andrà in onda "Moana" con Giorgia Wurth, che impersonerà appunto Moana Pozzi e che attualmente presenta "Voglio vivere così Italia". ;)

luc1428 ha scritto:
Intanto martedì 17 alle 23 andrà in onda "Moana" con Giorgia Wurth, che impersonerà appunto Moana Pozzi e che attualmente presenta "Voglio vivere così Italia". ;)
Veramente "Moana" è impersonata da Violante Placido, Giorgia Wurth invece fa la parte di "Cicciolina"...

rob7417 ha scritto:
Veramente "Moana" è impersonata da Violante Placido, Giorgia Wurth invece fa la parte di "Cicciolina"...
A me sembrava più somigliante Giorgia a Moana che a Cicciolina!! :D
Per questo ero convinto che la parte di Moana fosse stata data a Giorgia. :icon_redface:

Indietro
Alto Basso