Discussioni su CIELO

nn mi ero mai accorto che facessero "alla fine arriva mamma" ogni domenica cn doppio episodio e poi la replica il sabato dopo....anche se gli episodi sn della prima stagione

Questa mattina durante il tg delle 7 è andato in onda un promo relativo alla nuova stagione autunnale di Cielo. L'ho visto senza la dovuta attenzione, ma mi pare di aver sentito che le nuove edizioni di "X Factor" e di "Masterchef" saranno in onda in multipiattaforma Cielo - SkyUno.
Inoltre le nuove serie de "Gli eroi del ghiaccio", "Gli svuotacantine", "Dog whisperer" e in partenza nuovi programmi (uno mi pare sulle ristrutturazioni delle case stile RealTime ed un altro una specie di gara sulla perdita di peso).
Poi ovviamente il nuovo programma di Briatore su cui, pare, puntino molto.

l'ho visto anch'io tra l'altro c'è la riproposizione di aniene2 e molti factual show stile real time e juinior masterchef australia, insomma cielo sempre più "discarica" di skyuno. Nessun quiz, nessun programma originale, nessun talk, solo orrendi programmi importati e doppiati. Se il programma di Briatore avrà successo verrà spostato su skyuno.

il programma sulle ristrutturazioni non sarà mica l' enensima replica di

Extreme Makeover: Home Edition?

emacron ha scritto:
no non so come si scrive ma comunque dovrebbe chiamarsi the renovator o una cosa simile..

se è questo the renovators vedendo su wikipedia è un game show australiano dove i 26 concorrenti si sfidano per diventare capo restauratore di 6 case fatiscenti alle porte di sidney

liber ha scritto:
se è questo the renovators vedendo su wikipedia è un game show australiano dove i 26 concorrenti si sfidano per diventare capo restauratore di 6 case fatiscenti alle porte di sidney
E' già stato trasmesso questa primavera su skyuno.
ho visto alcune puntate e mi sembrava interessante

john2207 ha scritto:
l'ho visto anch'io tra l'altro c'è la riproposizione di aniene2 e molti factual show stile real time e juinior masterchef australia, insomma cielo sempre più "discarica" di skyuno. Nessun quiz, nessun programma originale, nessun talk, solo orrendi programmi importati e doppiati. Se il programma di Briatore avrà successo verrà spostato su skyuno.

Detto così, a prima vista, sembrerebbe che si apprestino a trasmettere un cumulo di cavolate.
Però, riflettendoci, mi pare un cumulo in cui poi ognuno potrebbe trovare qualcosa di interessante. A me piace Dog Whisperer ad esempio....

Non condivido le critiche ai programmi doppiati, se devo scegliere tra i talk show nostrani di gossip/calcio/politica e gli ottimi programmi doppiati di Cielo scelgo i secondi.
Tra parentesi magari avere prodotti nostrani come "Gli eroi del ghiaccio", "Gli svuotacantine", "Affari di famiglia", "Most dangerous".

Anche ieri buone performance da Cielo. La rete in chiaro di proprietà di Sky ha raccolto lo 0,71% nell’intera giornata e lo 0,87% in prime time. Nel pomeriggio da segnalare il buon risultato raccolto dalla riproposizione de Il principiante, a quota 85 mila con 1,03% di share. In prima serata, invece, il film Underworld: la ribellione dei Lycans è stato seguito da 214 mila ascoltatori medi con 1,02% di share. In crescita su Cielo la fascia dalle 11 alle 15, con 104 mila ascoltatori medi e lo 0,88% di share.

Indietro
Alto Basso