salvatorix13
Digital-Forum Junior Plus
nn mi ero mai accorto che facessero "alla fine arriva mamma" ogni domenica cn doppio episodio e poi la replica il sabato dopo....anche se gli episodi sn della prima stagione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alle 7.00peppee96 ha scritto:ma fanno il tg di sky la mattina?
john2207 ha scritto:andrea scrosati
Oltre 1.600.000 persone si sono sintonizzate su Cielo x la notte della taranta. Complimenti @CieloTV!
http://twitter.com/andreascrosati/status/239645517330657280
alex89 ha scritto:Anche se sono contatti unici, 1.6M, è tanto![]()
emacron ha scritto:no non so come si scrive ma comunque dovrebbe chiamarsi the renovator o una cosa simile..
1,27% di share sul totale individui con 125 mila telespettatori, pari a 1.626.000 contatti netti.Azaba00 ha scritto:Sarebbe interessante sapere il dato medio......
pietro89 ha scritto:1,27% di share sul totale individui con 125 mila telespettatori, pari a 1.626.000 contatti netti.
E' già stato trasmesso questa primavera su skyuno.liber ha scritto:se è questo the renovators vedendo su wikipedia è un game show australiano dove i 26 concorrenti si sfidano per diventare capo restauratore di 6 case fatiscenti alle porte di sidney
john2207 ha scritto:l'ho visto anch'io tra l'altro c'è la riproposizione di aniene2 e molti factual show stile real time e juinior masterchef australia, insomma cielo sempre più "discarica" di skyuno. Nessun quiz, nessun programma originale, nessun talk, solo orrendi programmi importati e doppiati. Se il programma di Briatore avrà successo verrà spostato su skyuno.