Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assolutamente:flown23go ha scritto:beh xfiles invece di tante cavolate potrebbero metterlo nel tardo pomeriggio invece delle 2....
Presumendo che, lì, tu ti stessi riferendo a cielo, il paragoneStefano91 ha scritto:Luglio ha realizzato lo 0,83 nelle 24h, con l'1.18 oltre le 22:30
mi pare davvero impietoso! Quindi, se non proprio quello che proponiStefano91 ha scritto:Luglio Giallo è sullo 0.73 nelle 24h, agosto ha registrato l'1%![]()
una bella "rinfrescatina" di X-Files o cose simili potrebbe far meglio del carino ma ormai "monotono" Dog Whisperer o cose similiStefano91 ha scritto:Per cielo il pomeriggio consiglio Messa e Rosario...
john2207 ha scritto:La copertura è un falso alibi, la maggior parte del territorio è coperto
SkyTG24 lo trasmettono con così tanta voglia che sembrano scocciati, per quante volte lo tagliano, spostano, rimettono, ritolgono, e vaff...Alert ha scritto:Non è sopravvalutato,è semplicemente la miglior alternativa al duopolio Rai-Mediaset dato che La7 fa ormai quasi solo informazione.
C'è chi dice che somiglia troppo a realtime,ma quel qualcuno si dimentica skytg24,i servizi sportivi e soprattutto i film (molti in primatv in chiaro)
Neghiamo anche questa evidenza?
Su questo non ci piove, ma pensavo che nel tuo precedente post (immediatamente seguito dalla mia risposta "a battuta") tu ti riferissi alla soverchia importanza attribuita alle disponibilità economiche dell'emittente e - a mio avviso - a una "non buona posizione LCN" per quanto riguarda i risultati a - come scrivi tu - singhiozzo spinto!ekboz1 ha scritto:no ddtandy, come scrissi alcune pagine fa, cielo ha un audience da encefalogramma piatto a parte alcuni sussulti qua e la![]()
Qui non saprei. Posso soltanto aggiungere che - salvo le digitali Rai e MediSet - mi pare sia l'unica "non analogica" degna di nota (tranne forse la solo di recente affacciatasi GIALLO).ekboz1 ha scritto:Per me è troppo sopravalutato o eletto a miglior canale di tutte le tv da parte di chi ha sky, scegli tu![]()
Più o meno, è proprio ciò che intendevo!Alert ha scritto:Non è sopravvalutato,è semplicemente la miglior alternativa al duopolio Rai-Mediaset dato che La7 fa ormai quasi solo informazione.
Quoto soprattutto la parte in rosso!Alert ha scritto:C'è chi dice che somiglia troppo a realtime,ma quel qualcuno si dimentica ... soprattutto i film (molti in primatv in chiaro)
È sopravvalutato al massimo. Non si può negare questa evidenza.Alert ha scritto:Non è sopravvalutato,è semplicemente la miglior alternativa al duopolio Rai-Mediaset dato che La7 fa ormai quasi solo informazione.
C'è chi dice che somiglia troppo a realtime,ma quel qualcuno si dimentica skytg24,i servizi sportivi e soprattutto i film (molti in primatv in chiaro)
Neghiamo anche questa evidenza?
Con questi presupposti credo sia inutile continuare a discutere.Alert ha scritto:Forse non ci siamo capiti...
A parte l'offerta Rai-Mediaset (che logicamente rimane una spanna sopra) mi dici anche un solo canale più interessante di cielo?
skytg24 (all'interno ci sono anche i servizi sportivi) viene trasmesso alle 13 ed è ancora uno dei programmi più seguiti,ma poi...secondo te hanno bisogno di valorizzare il miglior tg d'Italia che puoi tranquillamente vedere in streaming su internet?
dovrebbero invece fare uno spazio informativo in stile "buongiorno cielo" , il canale deve essere maggiormente personalizzato,questo si!
gli highlights della serie A? a mio modesto parere sono perfetti! secondo te la gente vuole vedere le azioni o sentire gli opinionisti??
poi lasciamo perdere x factor,che se vuoi vederlo in chiaro perdi solo la diretta (capirai che perdita) ... è logico che in qualche modo SKY valorizza i propri abbonati,e fa bene!
ripeto,dimmi cosa vuoi di più da un piccolo canale che vuole solo raggiungere l'obiettivo del 3% medio di share?ti aspettavi un nuovo canale 5??
questo significa sopravvalutare le reali ambizioni di cielo?siamo obiettivi!