Si ma tutti dati commerciali, i miei sono realipietro89 ha scritto:Tv: record per Cielo, 127 mila spettatori medi con l'1,65% di share
http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/tv-record-per-cielo-127-mila-spettatori-medi-144400619.html
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma tutti dati commerciali, i miei sono realipietro89 ha scritto:Tv: record per Cielo, 127 mila spettatori medi con l'1,65% di share
http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/tv-record-per-cielo-127-mila-spettatori-medi-144400619.html
ale89 ha scritto:
sky sempre più tv generalista:icon_puke_l:SATRED ha scritto:Nessuno commenta la notizia?![]()
SATRED ha scritto:Nessuno commenta la notizia?![]()
Infatti è cielo... cioè TV generalista per definizioneagostino31 ha scritto:sky sempre più tv generalista:icon_puke_l:
Stefano91 ha scritto:Si ma tutti dati commerciali, i miei sono reali![]()
dDan ha scritto:secondo me la scelta del gioco è azzeccato. Per anni ho letto sui blog televisivi che le domeniche di rai e mediaset avevano stufato con la loro pesantezza. Tutti ad elogiare le buone domeniche di cuccarini e columbro, spensierate e colorate. Ora già su tvblog ho letto un articolo con toni ironici sulla possibilità di un gioco domenicale. Aspettiamo e vediamo!
Per quanto riguarda gli ascolti, sbaglio o lo scorso anno XFactor non ha mai toccato quei livelli su cielo??? A me sembra di ricordare un dato in prime time mai superiore ai 350.000
Ma potrei sbagliarmi.
Se davvero Cielo passasse sul canale 9 (ma non credo a questo punto) rischierebbe di fare ascolti ancor più importanti!
A questo punto, anche se per me e per altri cielo è il 26, lo spero davvero, così non ci saranno più scuse con cui "coprire" la qualità un palinstesto che - sintetizzando molto - oscilla fra spaventosi bassi e qualcosa di buono.john2207 ha scritto:Secondo me arriverà al 9, perchè qualcosa sky sta iniziando ad investire.
Allora avevo ragione io quando dicevo che non avevo avuto nessuna notizia del passaggio su Italia 2, mentre Stefano91 diceva esattamente il contrario in questo post:DON IVANO ha scritto:Ragà, Italia2 deve ancora mandare in onda ALCATRAZ![]()
Io aspetto prima di vederlo per poi commentarlo!!SATRED ha scritto:Nessuno commenta la notizia?![]()
dDan ha scritto:.... Se davvero Cielo passasse sul canale 9 (ma non credo a questo punto) rischierebbe di fare ascolti ancor più importanti!