TheClairvoyant
Digital-Forum Senior Master
non dimentichiamoci gli Sgommati...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'interattività in realtà sarebbe solo il voto gratuito e finejohn2207 ha scritto:senza l'interattività
Se intendi di "work in progress" o "sperimentiamo in chiaro prima di far incaAnge 86 ha scritto:Secondo me non è una specie di test.
Se per lungo periodo intendi più di tre anni, può darsi...Ange 86 ha scritto:Loro hanno messo un piede sul digitale terrestre per accaparrarsi una fetta di pubblicità anche se molti pensano che gli investimenti pubblicitari nel medio-lungo periodo si sposteranno verso il pay.
Ange 86 ha scritto:... freno alle spese
Pazza la copertura?Ange 86 ha scritto:...pazze come lo è la copertura che sono riusciti ad ottenere (o che gli hanno fatto ottenere).
Ange 86 ha scritto:Anche questa etichetta di canale vetrina pesa...
Adesso, purtroppo, nemmeno più gli avanzi, ma gli avanzi degli avanzi.marcobremb ha scritto:Cmq a me pare chiaro che cielo sia solo ... con sprazzi di contenuti buoni in seconda visione![]()
john2207 ha scritto:Potevano partire in 4 e invece hanno tirato il freno a mano.
Già...TheClairvoyant ha scritto:non dimentichiamoci gli Sgommati...
Buon Tg quello proposto: rapido e sinteticojohn2207 ha scritto:... e ci avrei messo delle edizione ... di un tg... curate da skytg24 ...![]()
Sorvolando sul taglia e cuci per stravolgere il senso di un post i dati sono quelli. Il derby è stato il secondo/terzo programma più visto della serata e forse il quarto considerando solo i 2 milioni e passa di Sky. E lo stesso vale per gli ascolti sempre in crescita delle 2 pay-tv.ddtandy72 ha scritto:Se intendi di "work in progress" o "sperimentiamo in chiaro prima di far incagli abbonati pay", quoto.
Se per lungo periodo intendi più di tre anni, può darsi...
ma per tre anni ancora "se il capoccia che ha dietro non caccia gli sghei" (i.e. il gruppo Murdock)... d'aria e d'amore cielo non può vivere!
E con la crisi che ancora morde, penso che ci avrebbero visto assai male: dubito che tanti si daranno al pay... (idem fra tre anni).
Fra l'altro, sempre per la crisi, ho l'idea che anche ora gli incassi da raccolta pubblicitaria siano poco brillanti un po' per tutti, sicché...
Questo è certo un...
Pazza la copertura?Necessaria!, altrimenti, che senso ha proporre cielo su scala nazionale!
Dipede da come si vedono le cose... di fronte a una vetrina la gente si ferma, la guarda, e se gli piace (e può) compra. Non sò di nessuno che solo perché gli hanno detto "quella è una vetrina!" sia scappato. Se l'ha fatto è perché l'ha guardata!
E per di più, se la vetrina ha un nome "griffato" come Sky, forse invoglia a fermarsi? O no?
Adesso, purtroppo, nemmeno più gli avanzi, ma gli avanzi degli avanzi.
![]()
Già...una delle vere novità, e davvero simpatica.
Quotojohn2207 ha scritto:Ho dato un'occhiata la palinsesto di domenica.
Bè ha una parvenza di palinsesto degno di questo nome.
Debutto del programma della ventura nel pomeriggio, a seguire 4 puntate del cooking show "ale contro tutti" e poi xfactor che saggiamente ha guadagnato la prima serata. Dai qualcosa di serio sembra stiano iniziando a fare
Scusa: non volevo questo, solo far intendere come l'avevo capito - male direi. Apprezzo il tuo aver evito polemiche.Ange 86 ha scritto:Sorvolando sul taglia e cuci per stravolgere il senso di un post...
In quel caso, vetrina davvero alla lettera.Ange 86 ha scritto:Forse è solo un problema del forum ma come vedi tante volte viene fuori la storia del canale vetrina quando invece lo è stato solo per quei 2 giorni quando hanno fatto gli Sky days.
È questo che io - e credo altri - intendo pure attualmente... ma come giustamente osservi:Ange 86 ha scritto:Ma in realtà è solo un canale che manda in onda cose che sono già passate sul pay...
Ange 86 ha scritto:...come fanno tutti i canali tranne forse Rai1.
Mmhh... messa così (soprattutto per l'*), escludendo il sostegno, non in senso lato, ma finanziario di News Corp., le cose prendono tutt'altra piega e questa tua frase non ne fa alcuna.Ange 86 ha scritto:Sulla differenza di qualità tra le due annate penso che incida parecchio l'aver comprato i diritti per i gol. E visto che Cielo mi sembra un canale che si deve autogestire* togliere quei 4/5 milioni dal budget vuol dire rinunciare a qualcosa sul resto.
Per me sono tutte novità quelle che sono passate sul pay, perchè io vedo solo la tv free, non essendo abbonato a nessuna pay tv.Ange 86 ha scritto:Forse è solo un problema del forum ma come vedi tante volte viene fuori la storia del canale vetrina quando invece lo è stato solo per quei 2 giorni quando hanno fatto gli Sky days. Ma in realtà è solo un canale che manda in onda cose che sono già passate sul pay come fanno tutti i canali tranne forse Rai1.
Se ripeti lo stesso concetto tutte le volte che ne hai occasione non aggiungi nulla alla discussione...Kamioka Go ha scritto:si.. mò dico che cielo è un canale eccezionale solo per farti piacere..![]()