come buttare 2 milioni nel cesso...TheClairvoyant ha scritto:ma avevano detto costanti aggiornamenti sulle partite...io ne ho sentite poche lol
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come buttare 2 milioni nel cesso...TheClairvoyant ha scritto:ma avevano detto costanti aggiornamenti sulle partite...io ne ho sentite poche lol
percefal ha scritto:Su SkyUno prima pausa dopo un'ora
Non ti dico che fatica trattenermi per non scappare in bagno... :mrgreen:
agostino31 ha scritto:come buttare 2 milioni nel cesso...
gli incontrovertibili dati auditel? non mi pare che i gol su cielo arrivino al 10%! e non mi pare che arrivino neanche alla metà di 10, cioè 5%. arrivano a fare, se va bene, il 2%. L'affare da tutto questo l'ha fatto la Lega senza dubbio. S'è inventata un pacchetto che prima non c'era, racimolando qualche soldo in più.Ranma25783 ha scritto:gli incontrovertibili dati auditel
non possiamo pretendere il 10% da una rete che a fatica copre l'Italia, ma dati sopra la media di rete siAstrix ha scritto:gli incontrovertibili dati auditel? non mi pare che i gol su cielo arrivino al 10%! e non mi pare che arrivino neanche alla metà di 10, cioè 5%. arrivano a fare, se va bene, il 2%. L'affare da tutto questo l'ha fatto la Lega senza dubbio. S'è inventata un pacchetto che prima non c'era, racimolando qualche soldo in più.
Q8!!YouTivu ha scritto:sfruttati male
si poteva fare una trasmissione di calcio parlato ben fatta ;
oppure mettere al lavoro la gialappas e la ventura per un nuovo mai dire gol
quello della copertura è un'alibi. E' il palinsesto che fa pena.Ranma25783 ha scritto:non possiamo pretendere il 10% da una rete che a fatica copre l'Italia, ma dati sopra la media di rete si
nessuno li pretende, ma citare incontrovertibili dati auditel senza specificare di quanto ascolto stiamo parlando dà adito a interpretazioni errate da parte di chi non ne è a conoscenza. sul fatto che faccia dati al di sopra della media, ci mancherebbe pure che facesse dati al di sotto! ça va sans dire, tutto quel mega contorno che hanno fatto attorno ai gol non riesce ancora a raggiungere l'1% e sulla qualità della trasmissione meglio non pronunciarsi.Ranma25783 ha scritto:non possiamo pretendere il 10% da una rete che a fatica copre l'Italia, ma dati sopra la media di rete si
come ho già detto pure io concordo sul fatto che, gol a parte, la trasmissione nn va. Ma un dato ve letto per quello che è, senza personalismi.Astrix ha scritto:nessuno li pretende, ma citare incontrovertibili dati auditel senza specificare di quanto ascolto stiamo parlando dà adito a interpretazioni errate da parte di chi non ne è a conoscenza. sul fatto che faccia dati al di sopra della media, ci mancherebbe pure che facesse dati al di sotto! ça va sans dire, tutto quel mega contorno che hanno fatto attorno ai gol non riesce ancora a raggiungere l'1% e sulla qualità della trasmissione meglio non pronunciarsi.
bene, e il dato è, senza personalismi, che al di là dei 15 minuti di gol, che sono appena accettabili, tutto il resto del tempo è al di sotto della media e aggiungerei della sufficienza.Ranma25783 ha scritto:Ma un dato ve letto per quello che è, senza personalismi.
Astrix ha scritto:L'affare da tutto questo l'ha fatto la Lega senza dubbio. S'è inventata un pacchetto che prima non c'era, racimolando qualche soldo in più.
il problema è quando chiude??Astrix ha scritto:bene, e il dato è, senza personalismi, che al di là dei 15 minuti di gol, che sono appena accettabili, tutto il resto del tempo è al di sotto della media e aggiungerei della sufficienza.
Possiamo fare tutta la girandola delle %, prima o seconda parte del programma, target commerciale o non commerciale, +120% rispetto al mese x dello scorso anno, dare la colpa alla scarsa copertura (che da sola non si estende però) ... e tanti altri discutibili "strombazzamenti propagandistici" che sono stati fatti; ma in effetti mi pare quella lì affermata la cruda realtà.E’ inutile girarci intorno, Cielo, a distanza di due anni dalla nascita, sembra ancora non funzionare come potrebbe o dovrebbe (a tutt’oggi non è ben chiaro quanto la proprietà tenga al mercato free) con ascolti che rimangono al di sotto della soglia (1%) che a Sky si erano posti di raggiungere ...
a tutt’oggi non è ben chiaro quanto la proprietà tenga al mercato free
E pure questo, non me la sento di non quotarlo...Il problema è da ricercarsi presumibilmente nell’incoerenza del palinsesto, infarcito di serie tv alternate alle repliche pescate ovunque dai canali della piattaforma satellitare, improbabili show americani, il calcio e il factual entertainment sullo stile di Real Time.
john2207 ha scritto:Certo un rete così non ha senso, perchè se deve essere tv vetrina di sky sinceramente la vetrina è troppo povera e con poca attrattiva. Io non entrerei mai in un negozio che espone quel tipo di merce....![]()