l'ennesima strareplica...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggi il link poco sopraekboz1 ha scritto:ho letto in giro (ma non mi chiedete dove, che non ricordo) che a breve di notte ripeterà la programmazione di PokeirItalia24. Ne sapete qualcosa?
bledi ha scritto:Ma i film dove sono finiti?
... direi al conto!john2207 ha scritto:siamo davvero alla frutta
Wow,john2207 ha scritto:se si guarda al palinsesto di picktv non è così deprimente come il corrispettivo italiano, mi pare sia + una sorta di rai4.
sciatta? proprio inguardabile, per le troppe repliche di prog con interesse pari allo zero assoluto. E da oggi parte il carico a coppe in negativo... che avrei evitatojohn2207 ha scritto:sinceramente se si guarda al palinsesto di picktv non è così deprimente come il corrispettivo italiano, mi pare sia + una sorta di rai4.
Cielo, ora come ora, è davvero sciatta. Come una "vetrina" con la saracinesca aperta a metà
1) qualunque contenuto di valore su cielo danneggerebbe il pay (e ciò spiega la strategia del prova free poi pay per sempre)Euplio ha scritto:Ma non dovevano trasmettere i gran premio di Formula 1 per rilanciare il canale?
Serie TV, cielo le ha... ma a orari non proprio "favorevoli"... Mah...john2207 ha scritto:vedo che picktv è incentrato molto sulle serie tv, per cui penso sia altra cosa rispetto a Cielo...
e quel che è peggio, come scrivi:john2207 ha scritto:...che è un sottoprodotto di real time...
john2207 ha scritto:senza capo ne coda.
Ovvero? A che ti riferisci?Ranma25783 ha scritto:E da oggi parte il carico a coppe in negativo... che avrei evitato
Euplio ha scritto:Ma non dovevano trasmettere i gran premio di Formula 1 per rilanciare il canale?
E dagli spot che girano in questi giorni sulle altre reti free (e ciò la dice lunga sugli spettatori che reputano cielo in grado di catturare)...marcobremb ha scritto:Non so quando capirete che Cielo non avrebbe mai potuto trasmettere la F1![]()
marcobremb ha scritto:Non so quando capirete che Cielo non avrebbe mai potuto trasmettere la F1![]()
FidatiSATRED ha scritto:Chissà![]()