Discussioni su CIELO

Ho dato un'occhiata alla programmazione di prima serata di Cielo e devo dire che siamo davvero alla frutta, sembra che la lascino aperta tanto per non mettere le barre verticali colorate.
Che senso ha?
Se mantengono lo 0,60 sarà un miracolo !

ho letto in giro (ma non mi chiedete dove, che non ricordo) che a breve di notte ripeterà la programmazione di PokeirItalia24. Ne sapete qualcosa?

ekboz1 ha scritto:
ho letto in giro (ma non mi chiedete dove, che non ricordo) che a breve di notte ripeterà la programmazione di PokeirItalia24. Ne sapete qualcosa?
Leggi il link poco sopra ;)
Comunque capita già da questa domenica ;)

Comunque non so se "ripete" proprio la programmazione di Pi24. Di certo trasmette il poker in collaborazione con Pi24 ;)

Più che alla frutta siamo al del conto!

bledi ha scritto:
Ma i film dove sono finiti?
:5eek: :eusa_wall: :badgrin: Ne daranno in prima TV... il 29 febbraio di ogni anno non bisestile!
Battute a parte, era più di un mese che - mi pare - anziché i soliti due a settimana, era uno, e spesso "vintage" (qualche ideale ciclo sui grandi del cinema italiano? Non ho capito bene) con Mas-tro-ian-ni ecc.
Insomma:
john2207 ha scritto:
siamo davvero alla frutta
... direi al conto! :laughing7: Attendo però mirabolanti dati di ascolto dai "pro-cielo"... spariti da mo'! Qualche "malattia selettiva"? :eusa_think:

P.S. Anche se l'Italia non è l'Inghilterra, forse pensano che gestire cielo sul modello PickTV sia la soluzione al momento più opportuna!

sinceramente se si guarda al palinsesto di picktv non è così deprimente come il corrispettivo italiano, mi pare sia + una sorta di rai4.
Cielo, ora come ora, è davvero sciatta. Come una "vetrina" con la saracinesca aperta a metà

john2207 ha scritto:
se si guarda al palinsesto di picktv non è così deprimente come il corrispettivo italiano, mi pare sia + una sorta di rai4.
Wow, :5eek: a me Rai4 non dispiace! Ma se l'italica cielo non l'ha mai nemmeno sfiorata, deduco che adesso è davvero messa male!

vedo che picktv è incentrato molto sulle serie tv, per cui penso sia altra cosa rispetto a Cielo, che è un sottoprodotto di real time, senza capo ne coda.
Vedo però che il canale italiano è zeppo di pubblicità,
Quindi o regalano gli spazi o sky pubblicità è molto abile e magari ci guadagno anche spendendo poco

john2207 ha scritto:
sinceramente se si guarda al palinsesto di picktv non è così deprimente come il corrispettivo italiano, mi pare sia + una sorta di rai4.
Cielo, ora come ora, è davvero sciatta. Come una "vetrina" con la saracinesca aperta a metà
sciatta? proprio inguardabile, per le troppe repliche di prog con interesse pari allo zero assoluto. E da oggi parte il carico a coppe in negativo... che avrei evitato

Ma non dovevano trasmettere i gran premio di Formula 1 per rilanciare il canale?

Euplio ha scritto:
Ma non dovevano trasmettere i gran premio di Formula 1 per rilanciare il canale?
1) qualunque contenuto di valore su cielo danneggerebbe il pay (e ciò spiega la strategia del prova free poi pay per sempre)
2) Ecclestone voleva la RAI per questioni di visibilità

john2207 ha scritto:
vedo che picktv è incentrato molto sulle serie tv, per cui penso sia altra cosa rispetto a Cielo...
Serie TV, cielo le ha... ma a orari non proprio "favorevoli"... Mah... :eusa_think: strana scelta...
john2207 ha scritto:
...che è un sottoprodotto di real time...
e quel che è peggio, come scrivi:
john2207 ha scritto:
senza capo ne coda.
Ranma25783 ha scritto:
E da oggi parte il carico a coppe in negativo... che avrei evitato
Ovvero? A che ti riferisci?

Risciacquo di brodaglia allungata...

Euplio ha scritto:
:lol: Di rilanciare, ultimamente, paiono non aver voglia nemmeno le chiacchiere :lol: (in precedenza - ritengo - fatte per tener viva l'attenzione)!
marcobremb ha scritto:
Non so quando capirete che Cielo non avrebbe mai potuto trasmettere la F1 :)
E dagli spot che girano in questi giorni sulle altre reti free (e ciò la dice lunga sugli spettatori che reputano cielo in grado di catturare)...
che invitano ad abbonarsi a sky per la visione del mondiale di F1 (se ho capito, cmq, forse, di alcuni GP passeranno "sintesi" sulle free),
direi piuttosto:
Cielo mai trasmetterà la F1.
Del resto, che senso avrebbe avuto pagare i diritti per poi regalarne la visone, peggio ancora scontentando gli utenti pay?

Ma sicuramente rispunterà fuori che l'handicap di cielo dipende dal complotto a suo tempo ordito per penalizzarla con una LCN alta e dalla scarsa copertura del territorio nazionale! :laughing7:

Piuttosto, se non la guardo più, la smetto di scrivere ancora su questa ormai :pottytrain5: di emittente!

Cielo non ha una scarsa copertura. I mux dell'Espresso hanno una copertura crescente e nettamente aumentata.
Basta vedere gli ascolti di santoro o del confronto sulle primarie per capire che non è quello handicap. Concordo sul lcn, ho riscontri che fa molto nell'affermazione di una rete. Il palinsesto fa pena, questo è il limite peggiore

Mi sembra di ricordare che 9 GP devono essere mandati in chiaro gli altri in differita , e andranno sulla Rai . Certo se li avessero mandati ( 9 dirette + Differite degli altri ) su Cielo avrebbero potuto fare il botto di ascolti ; ma c'è da dire che il canguro non ha interesse all'audience Free ma agli abbonamenti Pay , quindi Cielo è e resterà sempre e solo una vetrina di Sky , così è nata e così continuerà .

Indietro
Alto Basso