Discussioni su CIELO

Abbiamo capito che detesti questo canale :eusa_wall:
a parte che non è vero che lo detesto:doubt: (semplicemente non lo guardo più dopo l'appiattimento factual-repliche), anzi, aspetto con ansia Stop&Gol e le Olimpiadi che potrebbero rinvigorirlo un po'. Semplicemente, l'HD richiederebbe troppa banda in DTT, e su tivùsat non vedo intenzioni al riguardo

Stamattina su cielo ho visto un promo che pubblicizzava La notte della taranta in onda il 24/08 su cielo ;)

Dal sito:
Il 24 agosto dalle ore 22.45 in diretta su Cielo sarà trasmesso il Concertone finale che completa l'atteso calendario del più grande festival d'Italia. Il Concertone chiuderà il calendario degli appuntamenti dopo le 15 tappe del Festival Itinerante realizzate in altrettante località del Salento.

Maestro Concertatore dell'edizione 2013 è il violoncellista e compositore Giovanni Sollima.

Nel piazzale ex Convento degli Agostiniani a Melpignano, con l'Orchestra Popolare "La Notte della Taranta" saliranno sul palco Alfio Antico, Miguel Àngel Berna, Emma, Niccolò Fabi,Max Gazzé, Roby Lakatos; gli ospiti del Concertone saranno come di consueto coinvolti nella reinterpretazione dei classici della tradizione musicale locale....

il giorno dopo c'è qualcosa di altrettanto interessante: i gol della A nella loro forma originaria

Stamattina su cielo ho visto un promo che pubblicizzava La notte della taranta in onda il 24/08 su cielo ;)

Dal sito:
Il 24 agosto dalle ore 22.45 in diretta su Cielo sarà trasmesso il Concertone finale che completa l'atteso calendario del più grande festival d'Italia. Il Concertone chiuderà il calendario degli appuntamenti dopo le 15 tappe del Festival Itinerante realizzate in altrettante località del Salento.

Maestro Concertatore dell'edizione 2013 è il violoncellista e compositore Giovanni Sollima.

Nel piazzale ex Convento degli Agostiniani a Melpignano, con l'Orchestra Popolare "La Notte della Taranta" saliranno sul palco Alfio Antico, Miguel Àngel Berna, Emma, Niccolò Fabi,Max Gazzé, Roby Lakatos; gli ospiti del Concertone saranno come di consueto coinvolti nella reinterpretazione dei classici della tradizione musicale locale....
io sarò davanti al palco , visto che il mio paese dista un chilometro dal comune dove si terrà :D

Lasciatemi dire che la gestione della Notte della Taranta fa veramente schifo

Il concerto inizia alle 19,30, ma la rete parte da un momento random , alle 22,45 , per poi tagliare la diretta intorno all'una e mezza, e il concerto è finito alle 3.

Qui in Puglia, ma se non sbaglio anche tramite testate nazionali, è stato possibile seguirla via streaming PER INTERO, cosa che accadeva tranquillamente anche in tv quando la messa in onda era a carico di TeleRama prima e se non sbaglio, TeleNorba poi (negli ultimi anni da tv locale), cosa non più possibile , immagino, per via dei diritti di Cielo

Indietro
Alto Basso