alex89
Digital-Forum Friend
Riuscira' la moto gp e le olimpiadi a risollevare le sorti di questo canale ???? NO
Che c'è da risollevare? fa gli stessi ascolti degli altri canali semigeneralisti e tematici.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riuscira' la moto gp e le olimpiadi a risollevare le sorti di questo canale ???? NO
in questo momento non c'è nessuna certezza su tali eventi (a meno che non mi sia sfuggita qualche fonte...)Le Olimpiadi erano nell'accordo con mediaset, saltato questo accordo le Olimpiadi restano a Cielo
ne ha compiuti 4 da qualche giorno. Fa l'1% solo grazie a una copertura migliore visto che la programmazione si è molto involuta dalla varietà del passato al piattume factual per fortuna corretto dai film e dai gol.Da quando il canale ha compiuto due anni (o tre?)![]()
in questo momento non c'è nessuna certezza su tali eventi (a meno che non mi sia sfuggita qualche fonte...)
Ma che c'entra? Ha chiesto solo da quando cielo ha cambiato i bumper e gli ho risposto che li ha cambiati in occasione del secondo compleanno...ne ha compiuti 4 da qualche giorno. Fa l'1% solo grazie a una copertura migliore visto che la programmazione si è molto involuta dalla varietà del passato al piattume factual per fortuna corretto dai film e dai gol.
Per dire, Real Time e DMAX, presi erroneamente a esempio e che vivono di factual, ne propongono svariati al giorno e con nuove proposte ogni mese. Cielo i soliti 5-6.
in questo momento non c'è nessuna certezza su tali eventi (a meno che non mi sia sfuggita qualche fonte...)
cielo live hd?![]()
![]()
Mi sembra anche giusto fare promo su sky: F1, MotoGp ecc...
Avranno fatto i loro conti
Lo fanno apposta... c'è anche una promozione speciale valida solo stanotte
Cioè?
Cioè?