Discussioni su CIELO

Le Olimpiadi erano nell'accordo con mediaset, saltato questo accordo le Olimpiadi restano a Cielo
in questo momento non c'è nessuna certezza su tali eventi (a meno che non mi sia sfuggita qualche fonte...)
Da quando il canale ha compiuto due anni (o tre?) :(
ne ha compiuti 4 da qualche giorno. Fa l'1% solo grazie a una copertura migliore visto che la programmazione si è molto involuta dalla varietà del passato al piattume factual per fortuna corretto dai film e dai gol.
Per dire, Real Time e DMAX, presi erroneamente a esempio e che vivono di factual, ne propongono svariati al giorno e con nuove proposte ogni mese. Cielo i soliti 5-6.

in questo momento non c'è nessuna certezza su tali eventi (a meno che non mi sia sfuggita qualche fonte...)

Guarda che in teoria è da quando Sky ha acquistato questi diritti in pay, che Cielo ha una grossa possibilità (positiva o negtiva che sia) di trasmettere questi eventi.
In questo caso non è Sky che deve dire "andranno su Cielo": è l'emittente terza (Rai, Mediaset, Discovery, ...) che deve annunciarne l'acquisto in FREE
Se non ci sarà, sara Cielo a trasmettere

ne ha compiuti 4 da qualche giorno. Fa l'1% solo grazie a una copertura migliore visto che la programmazione si è molto involuta dalla varietà del passato al piattume factual per fortuna corretto dai film e dai gol.
Per dire, Real Time e DMAX, presi erroneamente a esempio e che vivono di factual, ne propongono svariati al giorno e con nuove proposte ogni mese. Cielo i soliti 5-6.
Ma che c'entra? Ha chiesto solo da quando cielo ha cambiato i bumper e gli ho risposto che li ha cambiati in occasione del secondo compleanno...

Si, ti è sfuggito qualcosa. Sky deve dare in chiaro una parte dei Giochi e della MotoGP. Visto che ad oggi non ci sono altre tv interessante questi andranno su Cielo anche se non è nella volontà di Sky

i bumper li hanon cambiato oggi, visto che fino a ieri c'erano i vecchi, a me piacevano molto, questi che hanno inserito da oggi fanno cagare

Anche adesso solo spot di sky, non so però se lo fanno davvero per lo scelta o se ci sono stati problemi di raccolta pubblicitaria dati i tempi ristretti...

Indietro
Alto Basso