Giusto per segnalare... oggi il podio della motogp è andato in diretta
E non in differita come la scorsa volta 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"Siamo tutti orfani di Guido Meda "
Inviato dal mio NGM_WINN con Tapatalk 2
1.460.000 11.2%MotoGp oltre il 10% di share.
ottimo1.460.000 11.2%
Ultimo giro: 1.550.000 12.56%
Filicic come professionalità è molto molto meglio di Meda. Ad avercene come lui...
Cambierei Capirossi con Sanchini anche per la MotoGp
L'anno scorso commencommentava gp2 e gp3 su skyformula1Filicic comunque dopo tutte le mie polemiche iniziali, ora mi piaceCapirossi non troppo ma almeno ha smesso di fare i monologhi come nei primi gran premi.
Invece c'è quel telecronista che fa solo la Moto2 (per fortuna!) che è da staccarsi i timpani a mani nude! Ma dove l'hanno pescato?![]()
Ne avevamo già parlato nel 3ad. Gli darò uno sguardo perché come anticipava l'altro giorno Ranma, la stagione 2(a mio avviso anche la la 1) è indecente!!!A settembre masterchef 3 su cielo
Fonte pubblicità su cielo
A settembre masterchef 3 su cielo
Fonte pubblicità su cielo
potrebbero anche non programmarlo nel tentativo di dare finalmente una vera identità al canale. O fare come per il late show di cattelan: ultrasintesi in 3-4 puntate.girano gli spot da un po'
Mi piacerebbe conoscere gli ascolti di masterchef spagna e di xfactor usa..
Chissà come programmeranno italia's got talent su CIELO, spero non facciano l'errore fatto con xfactor l'anno scorso.
A me pare che non abbiano mai avuto intenzione di dare una vera identità al canale.potrebbero anche non programmarlo nel tentativo di dare finalmente una vera identità al canale.
+1A me pare che non abbiano mai avuto intenzione di dare una vera identità al canale.
Mi pare semplicemente una 'filiale' di sky 'buona' per promuovere il pay e con qualcosina di interessante(vedi i pochi eventi sportivi mandati live in passato e quelli futuri) da mandare in onda. Punto. Non ci ho mai visto un progetto dietro a questo canale.
Curiosità: Perché 'pretendi' da tempo(leggo spesso questa tua giusta critica verso il canale) questa 'evoluzione' ed il 'distacco' reale da sky?
Non so se mai avverrà...
ma ti ricordi i primi anni di Cielo? C'era di tutto e non dava l'impressione di essere il sottoscala di sky.A me pare che non abbiano mai avuto intenzione di dare una vera identità al canale.
Mi pare semplicemente una 'filiale' di sky 'buona' per promuovere il pay e con qualcosina di interessante(vedi i pochi eventi sportivi mandati live in passato e quelli futuri) da mandare in onda. Punto. Non ci ho mai visto un progetto dietro a questo canale.
Curiosità: Perché 'pretendi' da tempo(leggo spesso questa tua giusta critica verso il canale) questa 'evoluzione' ed il 'distacco' reale da sky?
Non so se mai avverrà...
Era molto bella la prima Cielo!ma ti ricordi i primi anni di Cielo? C'era di tutto e non dava l'impressione di essere il sottoscala di sky.